I wanna know if I'll see you again
di Maudwin

29/06/14, ore 22:52

Ciao Cactus!:) questa os è stupenderrima(?) e non sai quanto seo fortunata *-* magari ioooo. Comunque scrivi davvero bene. Complimenti. Che migliore amica fantastica mamma mia** Comunque, sappi croi voglio bene.cactus bello. okay evaporo:) Maty<3

12/02/14, ore 16:34

piango e non sto scherzando,è scrittta davvero bene mi è piaciuta tantissio!
Non ero alla Fnac ma alla swatch..anche io lo seguo da 7 anni e vederlo è stato qualcosa di..non lo so...ti invidio un po' da quello che ho sentito e che tu mi hai confermato alla Fnac è stato organizzato meglio c'era una fila e, soprattutto,c'era il tempo di dire mezza parola a Mika(qualche fortunata l'ha pure abbracciato,contenta per loro :) ) cosa che invece non è successa minimamente alla Swatch..file saltate, trasnenne tolte..appena il tempo di farti fare l'autografo senza poter dire mezza parola perchè non c'era tempo..insomma..
Lasciando perdere questa divagazone(scusa..)ancora i miei migliori complimenti..spero scriverai altre storie perchè mi piace il tuo stile
alla prossiam
baci :D

09/02/14, ore 21:43

Ciao :)
Questa storia mi è piaciuta molto, inutile dire che scrivi molto bene e che hai un bel modo di descrivere ogni gesto o situazione.
Spero di poter leggere altre tue storie. :)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 02:13 pm)

09/02/14, ore 18:53

Ho letto questa storia per puro caso mentre sorseggiavo del té e mangiavo pasticcini, quindi c'era la giusta atmosfera, ma non siamo qui a parlare di me… molto bella, scritta bene anche se avrei approfondito alcuni punti. Hai descritto bene sia la giornata sia cosa hai provato.
Nella parte in cui parli dell'incidente di tuo nonno mi sono commossa.
Ottimo lavoro, continua così.