Monster.
di Luana95591

07/03/14, ore 17:52

Eccomi qui. Il secondo capitolo è davvero molto interessante e descrivi il tutto nei minimi dettagli. ;)
La scrittura è scorrevole e la trama mi sta piacendo parecchio :))
Povera Elena, Scott è wonderful **
Alla prossima xx
Menrica :*

16/02/14, ore 11:23

Wow tesoro mio, che capitolo! Certo che Scott è molto strano..! Che diavolo gli prende? E poi dicono che siamo noi donne quelle complicate! Pft, balle! Hahaha

Non vedo l'ora comunque che tu aggiorni! Sei stata bravissima!

Un beso, Aidi

15/02/14, ore 22:30

ciaoooooooooooo ! :)
e bene si , Luce è tornata a rompere .
sono ripassata per metterti tra gli autori preferiti e ho visto una nuova pubblicazione di una storia e ricordandomi della tua storia ho deciso di fare un salto e leggere . premetto di non aver mai visto nessuna delle serie tv citate ma a me abbasta la tua storia . la trovo costruita bene e meravigliosa già a cosi pochi capitoli ... tutto merito tuo .
amo leggere le tue storie le trovo a dir poco fantastiche . spero ti faccia piacere risentirmi ... in caso contrario già sai che mi dileguerei :)
spero proprio di no , sono troppo felice di "rileggerti"
a presto Luana
Baci Lu :****************

13/02/14, ore 18:47

ciao,
mi piace questo nuovo capitolo e penso che la continuerò a leggere.
brava, ma... chi è la voce del fine capitolo ?? Non me lo dire, lo saprò nel prossimo capitolo.
Il genere di questa storia non mi sembra male, ma staremo a vedere più avanti. Questo genere è molto diverso rispetto a quello che sono abituata a leggere. Ho una storia simile a questa ma sui 1D come protagonisti....
se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, e vedrò se posso esserti d'aiuto.
Hai ask?
Ciao
alla prossima,
(ancora per adesso) zaynina kiss

13/02/14, ore 16:17

Scott è confuso sì... e mi sa che si è preso una bella cotta... ricambiata, per giunta..
Credo di aver capito chi è stato a salvare Elena alla fine ;)
bel capitolo!... baci ;) ♥

13/02/14, ore 15:59

Waaaa, sicuro che è Scott quella che la salva ancora una volta!
Però il mio dubbio è..se la salva in forma umana o no. Uhm..vedremo ;)
Comunque bravissima! :)

13/02/14, ore 15:57

La storia si fa più intrigante, mi piace!
Questa Elena però farebbe bene a tenere gli occhi aperti. Sembra che i guai l'attirano, mha.. lol

11/02/14, ore 15:03

Okay..devo essere sincera,non ho mai guardato nessuna delle tre serie,e se avessi trovato questa storia girando per il sito,sono sicura che l'avrei scartata,perchè non è il genere che di solito mi piace leggere,ci sono passata solo perchè me lo hai chiesto! E ti devo ringraziare per questo,perchè prima di tutto,mi hai fatto venire voglia di andare a vedere tutti gli episodi di tutte e tre le serie,e poi mi piace un casino questa storia,già dal primo capitolo ti stupisce e ti appassiona! Poi ho visto il trailer,e me ne sono innamorata ancora di più!E poi tu scrivi in un modo fantastico! Complimenti davvero..

All My Heart xx

10/02/14, ore 10:19

Oh, cielo, ma io... io ti amo cazzo!! Sei.. sei incredibile, Lu, davvero. Hai scritto una ff sulla mia serie preferita in assoluto! Sei da sposare! Io ci sono!! E ti dico di SI, sì, per sempre!! Continua, continua, continua, ti pregoooo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meraviglia, perché io so già che questa storia mi farà sognare, e con la tua bravura a scrivere, non ho nulla da perdere!! Avvisami appena aggiorni, intanto la storia va nelle preferite, e come hai detto tu, rimani fra le MIE AUTRICI PREFERITE!! Non mi deludi mai!

Un beso, con taaaanto affetto, Aidi♥♥♥

09/02/14, ore 19:33

Eccomi!! Ciao!
Allora inizio a dire che non coniosco Vampire Diares e quindi non è che capisca molto il personaggio *si prepara a essere fulminata*
Ma a parte questo la storia sembra carina.
Coppia Elena/Scott? Non mi sembra affatto male! ;)
Anche se non conosco Elena.

Loba

09/02/14, ore 16:40

Ciao! Ho letto il messaggio, ed eccomi =) Non seguo né Beauty and the Beast, né TVD, però devo ammettere che come primo capitolo mi sembra davvero ben scritto... =)
*si affeziona a Scott...* =) che carino il fatto che l'abbia salvata sia quando Elena era più giovane, sia dopo tanto tempo.... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo
Ciao! =)

09/02/14, ore 16:37

Ciao eccomi qui a recensire, grazie per avermi fatto scoprire questa fic... beh seguo entrambe le serie sia teen wolf sia the vampire diaries l'idea è bella, non so se continuerò a seguirla beh spero di farlo ahhaha comunque è un bel inizio e davvero carina come idea complimenti :) in generale mi piace quindi continuala :)
App

09/02/14, ore 16:28

Ciao Luana,
Io non ho mai letto e visto teen wolf, the vampire diaries e beauty and the beast quindi non so di cosa si parla. Però ho letto solo il tuo primo capitolo e mi piace (anche se come ti ho già detto prima non ho mai letto questo genere di storie quindi non ti posso fare moltissimi complimenti come ti faccio di solito)
Ma spero che apprezzerai lo stesso.
Nelle prossime volte avrò il modo di scoprire di più su questa storia.
Alla prossima,
(X adesso)
Zaynina kiss

09/02/14, ore 15:41

Wow bella storia e vedere 3 serie unite incuriosisce..:) e davvero bella non vedo l'ora dell prossimo capitolo

09/02/14, ore 15:27

Ciao, sono Funny, mi hai mandato una mail chiedendomi di recensire, quindi eccomi qui a farlo :3 Scrivi davvero bene, complimenti!! Questa peró temo sarà la mia unica recensione per questa tua ff che non dubito diventerà un capolavoro (che poi già lo è), perchè, bèh, odio Elena Gilbert...e tifo scisaac con tutto il cuore XD Peró ti auguro davvero tanta fortuna :3 Complimenti di nuovo e mi spiace, davvero :3
Baci