The Lost Boy
di Blue Fruit

12/02/14, ore 23:33

Ciao! c: questa storia mi incurioisce, già!
Premettendo che io amo le storie in cui negli avvertimenti c'è 'tematiche delicate' e che io mi nutro di queste cose, penso proprio che la tua storia i piacerà. uwu mi piace queso genere di Kurt nelle ff, mi piacciono gli argomenti... be', mi piace il prologo! c;
Aspetto il primo capitolo per dare un parere più preciso. Alla prossima!

09/02/14, ore 20:09

Non mi dici che hai pubblicato, entro per caso su EFP e vedo che Blue Fruit ha pubblicato una nuova storia e ha già due recensioni! Aaah, mia sorella mi farà disperare! Eccomi di nuovo nel fandom di Glee non essendo una Gleek. Fantastic! Avevo già letto il prologo e, visto che io sono er mejo, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo :D Complimenti comunque Soul, te l'avevo detto che avrebbe fatto successo! Ci sentiamo stasera <3

09/02/14, ore 16:52

Ciaooo :)

Ero su fb a perdere tempo, e sbaam vedo il tuo post *-*
Allooora il prologo mi ispira molto! Un po' corto però :/ E il carattere di Kurt mi piace molto, BAD! :D Come al solito tanti complimenti per la tua capacità di descrivere le cose e le situazioni, mi è piaciuto moto lo humor sarcastico di ciò che pensa Kurt :) (Well done!)

Il rapporto con Derek mi sembra di odio/amore giusto? E' la sua figra di riferimento? Sono curiosa, vorrei capire bene :3
Non vedo l'ora dell'entrata in scena di Blaine :3

Non resisto, aggiorna subito pls :D
- scusa il mio eccessivo entusiasmo, ma le tue ff mi fanno fangirlizzare :D (si puo fangirlizzare per le ff? O.O )

Ancora complimenti!

Baci

- Giin

09/02/14, ore 16:28

Ciaooo!
Allora, come idea di partenza mi sembra molto carina. Hai descritto bene i sentimenti di Kurt, e quasi mi sono sentita male per lui quando ha detto al padrone di casa di essere gay. Poverello çç
L'unca nota negativa che posso farti notare è che ci sono un paio di errori di disrazione, ma basta che tu rilegga il capitolo e penso li troverai subito ;)
Alla prossima!!
-- Leana