31 modi per farla pagare a Malfoy & CO.
di Loreulia

20/08/10, ore 18:15

Giù per le scale!
Come ha potuto buttarlo giù per le scale!?
Hermione me la paghera, si si, me la pagherà cara!!
La tua ficcy mi è piaciuta molto!!

20/08/10, ore 18:10

NOOOOO!!!!!
Malfoy donna no!!!!
Questo non lo permetterò mai!!
E così Hermione guarda il caro Harry quando si parla di omosessualità!!
Molto interessante!
Comunque, a parte gli scherzi, anche questo capitolo è molto interessante e divertente!!

20/08/10, ore 18:05

Brava, brava e ancora brava!!!
Povero Malfoy però, lui è il mio personaggio preferito di tutta la saga!!
E anche se questo mi tenta di interrompere la lettura non posso farlo, perchè mi attira troppo.

11/07/09, ore 13:12

MUAH MUAH grande hermione sei tutti noi! ma l'idea dello shampoo non è male, me lo vedo questo Draco disperato e dai capelli unti alla Piton!!

01/07/08, ore 13:30

XDXD Vai Hermyyyyyy!XD

29/06/08, ore 23:53

bè oddio...non è scritta malissimo,nonostante qualche errorino,però secondo me non ha...come dire...non ha una storia...ti limiti a fare un elenco intervallato da battutine che possono far sorridere certo ma...non so non mi ha appassionata particolrmente,forse dovresti cercare di rendere la trama più complessa... non ti consiglio di vedere le mie FF perchè purtroppo scrivo solo su una coppia che tu "odi"...anche se forse sarebbe carino non utilizzare il ternime "odiate" perchè non è bello nei confronti di quelli a cui invece piacciono...(piccola parentesi) detto ciò non ti scoraggiare e continua a scrivere perchè ho visto che ne hai scritte molte altre quindi la voglia non ti manca,adesso devi solo cercare di migliorare sempre più ^_< un bacio Ryuky

29/06/08, ore 23:32

hahaha ke risate! buttarlo x le scale...ahahahahahahah complimenti! mi stavo rotolando dalle risate!ihih ciao alla prossima ff!

29/06/08, ore 23:25

Bhe come idea non è motlo originale mi sembra la copia di 101 modi per ammazzare dolores umbridege(una delle mie fan fiction preferite, spero di non aver sbagliato tirolo) ti conviene segnalarlo almeno nell'introduzione o in una noticina a fine capitolo che prendi spunto da quella. Comunque ti consiglierei una rilettura accurata. E' troppo scarna come storia, mi sembra solo una lista.

28/06/08, ore 21:58

il 20° è in assoluto quello che preferisco!!!!! :) non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy!

28/06/08, ore 16:04

ciao! ke karina questa storia...questo secondo capitolo è trp forte...aspetto il prossimo chappy...baci, ciao!!!!! Però dai, il 20esimo no, povero Draco! ihih...vabbè ciao! al prox!

15/06/08, ore 17:24

Ottima idea!!! Ti adorooooo!!! Anche questa la seguirò con molto piacere!!

15/06/08, ore 15:56

ahahahah...ke risate....troppo forte! Subito tra i preferiti! Aggiorna prestissimo! ciao!!!!