Welcome to the family
di Rejected

11/04/17, ore 07:41

Beh ma se mi fai comportare così jimmy non posso fare a meno che shipparli giáda subito! Lol, ho riso quando Phoebe arriva a scuola e le urla che sente sono quelle della preside verso di lui. Ma hahahha.

18/11/16, ore 03:57

Salveeee! Finalmente sei tornata! Stavo cominciando a perdere le speranze, sai? Sono contenta tu abbia finalmente aggiornato perché la storia mi piace molto e anche questo capitolo direi che è stato parecchio interessante! Spero che tu riesca ad aggiornare regolarmente e che porti a termine la storia perché è molto bella *big hug* Désy~

05/07/14, ore 21:38

Scarno e privo di senso? A me piace un sacco! Stupida.
Ho riso un sacco quando Zacky è caduto, avevo le lacrime. Ce lo vedo troppo HAHAHAHAHAH
Per non parlare di quando Jimbo ha detto di avere fame.
Jimmy, si dice "Io ti amo"
Non "Io ho fame"
graziepregociao -cit
Mannagg. -cit
Complimenti as always e AGGIORNA PRESTO! <3

02/07/14, ore 16:03

Eccomi qui!!! Di nuovo pronta a romperti! ;) Alloora... Jimmy è semplicemente asdzxcskl *-* lo voglio io!! D:
anche se è proprio tonto alla fine hahahha voglio dire.... "Ho fame!!?" sul serio!? O.o hahahhaha mi ha fatto incavolare e scoppiare a ridere all stesso tempo... solo lui xD e poi vabbè, Zacky è un caso perso, ma ormai lo sapevamo no? ehehehhe
Vabbè.. devi continuare assolutamente al più presto :3 questa ff è davvero troppo bella, e poi ormai siamo quasi alla fine... uff :'( sono troppo curiosa, ma non voglio che finisca D:
Alla prossima :D Ciaoo Deb!! <3<3<3

02/07/14, ore 15:37

E io che mi aspettavo che le dicesse "ti amo", ma vaffff...però sono troppo teneri Phoebe e Jimmy. Li adoro.
Ma Zacky che cade in terra? E' vero che ha rovinato un momento stupendo tra i due, però...mamma mia, stavo per rotolarmi in terra dalle risate AHAHHAH
Niente da dire, bel capitolo, bella storia...voglio sapere come continua!
Alla prossima :3

25/06/14, ore 16:59

Ma quanto ti posso amare!!? :3 questo capitolo è qualcosa di..di.. asdshgjlxz!! non so come definirlo, davvero! è l'amore <3
Leana si è finalmente tolta dalle palle! Ce l'ha fatta!! *-* e Jimmy è un grande! ha fatto proprio bene a mandarla a quel paese! :D
comunque spero solo che adesso non ne combinerai una delle tue :')  se succede qualche casino, ti vengo a cercare ehehehh
BRAVABRAVABRAVA!!! Non so più che dirti.. Capitolo stupendo! :3 aspetto il prossimo mi raccomando.. ciauss <3<3<3

25/06/14, ore 16:25

FINALMENTE! LEANA GTFO.
Oh, sono veramente felice che Jimbo abbia preso una decisione. E che decisione!
Basta, io shippo troppo Phoebe e Jimmy e amo questa fanfiction. Il caso è chiuso.
Brian in versione sentinella mi ha fatto ridere tanto HAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli u.u complimenti e alla prossima <3

24/06/14, ore 00:16

Wow! Hai aggiornato in frettssima, non me l'aspettavo.
Fortunata Phoebe, donerei un rene per avere un compagno del genere per fare quel "progetto" per la scuola ahahah
Siiiii finalmente quei due hanno..come dire..consumato e Leana è fuori dalle scatole *saltella dalla gioia* , almeno per ora!
Spero che aggiornerai presto perchè come ti ho già detto, la storia mi piace e vorrei vedere cosa combineranno Jim e Phoebe
Continua così <3
- Désy -
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 12:28 am)

23/06/14, ore 10:15

DEBDEBDEB!! :D vediamo se capisci chi sono muahahah :') allora... inutile dire che amo questa fanfiction!!! *-* è davvero troppo bella! ma come fai a scrivere così bene!? D: mannaggia a te... comunque Jimbo deve lasciare Leana! quella tizia ha scassato già troppo le palle :') e come ti hanno già detto (chissà chi eheheh) ti devi muovere ad aggiornare super velocemente! o fra.. quanto? 19 giorni? ti faccio picchiare anche da parte mia eheheheh ^-^ comunque misà tanto che il progetto non lo faranno ahhahah vabbè.. ci vediamo al prossimo capitolo (probabilmente fra qualche mese :D ) ciaoooo <3<3<3

23/06/14, ore 00:39

AAAAAH FINALMENTEEEE! Aspettavo il capitolo da parecchio e mi stavo già disperando perchè pensavo che no avresti più aggiornato e inveeeece ecco qua il capitolo. Questa storia mi ha colpita fin dall'inizio e mi piace la piega che sta prendendo! Beh amo la coppia Jimmy/Phoebe e per quanto riguarda Leana..spero sparisca di scena ahah Attenderò con ansia il prossimo capitolo** -Désy-

22/06/14, ore 23:32

*ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA!*
Io boh, avevo perso le speranze. Damn, ragazza, mi fai disperare.
By the way (red and grey?), mi piace da morire questo capitolo, finalmente anche Phoebe si è confessata. Però Jimmy non doveva andare da Leana, porco schifo. Gli do una padellata in testa se ci riprova.
Detto ciò, voglio proprio vedere cosa succederà durante il progetto. Mhmhmh, mi immagino già qualcosa.
AGGIORNA PRESTO. E SOTTOLINEO PRESTO.
Complimenti tesoro, alla prossima! <3

10/04/14, ore 23:01

Jimmy è giusto un pochino lunatico? Umh...
Perlomeno ha confessato tutto a Phoebe. Se non lo avesse fatto lui, l'avrei fatto io!
Ed è stato dolcissimo a regalarle il cd dei Rancid, oddio *___* non me lo sarei mai aspettato!
Adesso però sono curiosa di sapere come andrà avanti :o
Complimenti e aggiorna presto :3

14/03/14, ore 13:08

Finalmente hai aggiornato *w*
Ma non può andare così ç.ç A parte che Leana mi sta antipatica u.u
Poi voglio sapere come andra a finire tra Effie e Syn *w*
E voglio anche vedere se riuscirà Jimmy a dimenticarsi della cotta che prova per la sua sorellastra, anche se dubito che ci riuscirà.
Sei stata brava, aggiorna presto, un bacio :*

01/03/14, ore 21:20

Aww *-* Bravissima, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! :)
L'idea di Jimmy che le rompeva il CD è geniale! Io lo avrei ucciso, sul serio.
Brava, aggiorna presto! :D

20/02/14, ore 15:23

NOOOOO!!! Non può averlo detto davvero! Stupido.stupido, stupido Jimbo!
Ma io voglio sapere cos'altro succede e.e
Comunque bravissima, davvero, non mi aspettavo proprio una cotta da parte di Jimmy, non ora! Mi hai lasciata di stucco!
Beh non posso dirti altro che due cose: che sei stata bravissima con questo capitolo e che devi assolutamente aggiornare presto u.u Se no mi deprimerò lol
A presto :D <3