Falling in love
di Martii29

09/02/14, ore 19:08

Ehiiii ciao! Sono Martina  (My_Lover_Styles). Mi piace quello che hai scritto e come lo hai espresso!
Complimenti e spero che aggiorni presto!

09/02/14, ore 17:41

Ciao.. Bellissimo capitolo, scritto bene.. Povera Felicity.. Chissà cosa succederà ora.. Al prossimo capitolo.. Baci..

09/02/14, ore 17:36

Ciao :-) come inizio mi piace e mi piace anche il fatto che non vuoi proprio allontanarti dalla serie seguendo più o meno la trama. Spero continuerai presto, aspetto l 'aggiornamento. Buona giornata

09/02/14, ore 16:37

Ciao, benvenuta tra noi! ^o^ Okay, inizio col dirti che scrivi bene e che la lettura è scorrevole! Good job! :) Ora, passiamo alla storia, so che questa frase sembra preannunciare qualcosa di cattivo, ma ti dico che mi piace e che sono molto curiosa di leggere come andrà avanti! La mancanza della puntata si sentirà e dovremo consolarci con le ff (menomale che esistono). Ti posso dare un consiglio? Dato che l'impazienza di vedere la nuova puntata si farà sentire, ti consiglio di scrivere i capitoli un po' più lunghi. Bene, ora sai che sono una curiosona eheheh. Continua così, a presto! :)