Red Passion.
di misentosempresola1_

29/03/14, ore 20:07

Dioo amo commentare quindi ti dico che è bellissimo. Scema continua l'altra sennò ti picchio <3
-Roberta

23/02/14, ore 15:10

Ti prego continua ! Questa storia è stupenda ❤️ Avvisami quando continui e fallo presto she sono sulle spine 😂❤️

23/02/14, ore 13:28

Ti prego.ti prego.ti prego continuaaaaaa devi ASSOLUTAMENTE continuareeee ❤️❤️❤️❤️❤️

21/02/14, ore 19:54

Ho letto entrambi i capitoli. La storia non è scritta proprio bene, anzi, non tanto. Manca di lessico e di concordanza tra i verbi. La scrittura è quasi pesante e non mi invoglia a continuare a leggere.

15/02/14, ore 20:02

La continuerai vero? Vero ti prego!!!!!
Nn puo finire cosi!!

15/02/14, ore 17:53

Ciao bella volevo dirti che la ff non è esattamente il massimo ho trovato vari errori grammaticali in entrambi i capitoli anche se sono convinta che siano errori di distrazione , la trama non mi convince pienamente perchè ne ho trovate tante su efp di ff così ma continueró a seguire la storia e spero che tu riesca a smentirmi con i prossimi capitoli quindi un bacio e spero tu non ti sia offesa dato che non ho alcuna intenzione di recarti offesa con questa mia recensione baci 💋

09/02/14, ore 18:25

Bellissima....scrivi benissimo e ora sono troppo curiosa quindi...continua presto!!

09/02/14, ore 17:26

Ciao bella :)
parto col dirti che un pò il fatto che Justin sia un pervertito ormai è poco originale, ma comunque la trama in sè sembra carina, scrivi benissimo
spero continuerai presto e quando lo fai avvisami
un bacio xx

09/02/14, ore 16:51

Giuro sono scoppiata a ridere quando ha detto -lo fa diventare più duro di un marmo- e.e .
Se brava, mi piace come scrivi spero che continui.
P.s immagini dei personaggi?