You light up my world
di Curly_crush

23/03/14, ore 18:54

*piange*
Ahahah no scherzo! Purtroppo è finita :'( ma almeno c'e un lieto fine.. Complimenti è bellissima questa storia.. Devo ammettere che mi è preso un mezzo infarto quando Harold ha mollato Gioia ma poi si è sistemato tutto per fortuna .. Complimenti ancora per la bellissima storia e per il modo in cui scrivi.. Come direbbe Leeroy (o come si scrive) this story is PER-FECT ;) ahahahha.. Brava..
Un bacione,
Emma xx

18/02/14, ore 17:22

Mmh come recensione è in ritardissimo... Ma a te non dispiace, vero Curly??? :)
Io non so cosa dire, se non che è la giusta fine a questa storia stupenda *-* pensare che io ero qui dal day 1 *-*
okay, basta con questa nostalgia... Ma seriamente sono tanto tanto tanto contenta :3
E continuo a chiedermi come tu abbia fatto a non sbattere ripetutamente il capo contro la tastiera del tuo computer. Dai, Harry è troppo assolutamente troppo carino!!!! E troppo figo. E troppo romantico. E come sarebbe il Tommo come padre? Ah no, questa non c'entrava nulla.
E che bello che dopo tutte le peripezie siano finalmente arrivati a vivere per sempre felici e contenti :3
E... Basta, spero che questa recensione ti basta tesoro, perché non so che altro scrivere (perché sono senza parole, non perché la tua storia non ispiri, davvero). In più, diventerei ripetitiva in maniera assurda, non credo che io debba ripeterti quanto mi piaccia come scrivi :)
Quindi, un bacio grande grande e non vedo l'ora di leggere altro,
-S

17/02/14, ore 21:01

Amo questa ff❤️bellissima sul serio. Mi è piaciuto tutto complimenti continua a scrivere storie così :)

09/02/14, ore 20:42

Siamo in due ad essere scoppiate a piangere, cara....
ohhhhhhh la mia gioia!!!!!!mi mancherà troppo,sarà un trauma...anzi mi é venuto un infarto quando ho letto la parola fine scritta lì in grassetto su due piedi, nn vedo l'ora che ne inizi un'altra.....
tanti lacrimosi baci
xxxxxxxxxxxxx

09/02/14, ore 19:13

Non ci credo e finita !
Si sposano e avranno un bambino Wow
Stanno benissimo insime li amo troppo
Sei una bravissima scrittrice xx xx