Di quando Ja'far scoprì di non reggere l'alcool
di hirondelle_

In questa fantoccio hai espresso ciò che penso di loro due dal primo momento che li ho visti. Mi è piaciuta molto

complimenti!!
una storiella piccola ma intensa! adoro questa coppia ma raramente leggo le fanfic che la riguardano ( spesso perchè sono umh.... troppo esagerate, lo ammetto) ma la tua è davvero carina! mi è piaciuto il flusso continuo dei pensieri di Jafar, e la frase di Sinbad che lo "sblocca". finisce dritta, dritta tra le preferite!
ciao ^.^

Premetto solo un piccolo dettaglio: sono entrata nel fandom da neanche una settimana, e già shippo Sin e Ja'far come se li avessi amati da sempre.
Gironzolando per il sito, sono piombata proprio qui, e davvero, ho amato sin dalla prima lettura questa tua meravigliosa fanfiction. Non è né volgare né spinta, è delicata, lascia al lettore la libera immaginazione della situazione avvenuta prima, e ti dirò, per una lettrice accanita non c'è niente di meglio. Quasi me lo figuro, il piccolo (?) Ja'far completamente sconvolto, esterrefatto, forse anche un po' deluso da sè, perchè no, a sciogliersi nel vedere e sentire (il suo) Sinbad rassicurarlo al risveglio.
La conclusione mi ha fatta sorridere, davvero tanto. I miei più sinceri complimenti!

~ Nexys.