Sconfiggere i draghi
di Smaugslayer

23/07/14, ore 18:46

No, ma tu mi vuoi male. Perché mi vuoi far piangere? No, no, non devo leggere cose.
Quanto scrivi bene. Senza errori. Si legge benissimo. Su EFP c'è gente straordinaria vi prego scrivete un libro ve li compro tutti.
Oh, John <3 Sei un Hobbit, ma sei fantastico. Lo Hobbit che difende Smaug ahahahahha
Piccola domanda # alza la manina: ma Sherlock per diventare così chilometrico che cosa ha mangiato? Qual è la sua dieta? No perché voglio saperlo, voglio dire, è da anni che non cresco e vorrei sapere, insomma, un po' di solidarietà.
Ora, devo andare a fare un po' di pulizie di casa perché alle 19 20 c'è Doctor Who e non posso perderlo ahahhah
She_loves_darkness

18/05/14, ore 18:08

Ohhh...è bellissima!
Quando hanno preso in giro Sherlock mi è venuta la voglia di entrare nel computer di prenderli a schiaffi e di difendere quel povero piccolo...

16/02/14, ore 18:45

Storia davvero bella, non so perché nessuno l'abbia ancora recensita.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione del piccolo Sherlock, sopratutto la parte in cui sa che potrebbe metterli a tacere tutti quanti solo con le cose che "sa", ma non trova il coraggio di farlo. Già grande, M ancora così piccolo!
E poi, il fatto che venga salvato da Jawn... Bé, questo davvero non ha prezzo. Perché è sempre lui, il suo salvatore, qualsiasi sia l'epoca in cui la storia viene raccontata, qualsiasi età abbiano i due.
Quindi brava davvero, il tuo stile mi piace davvero tanto e spero di leggere presto qualcos altro di tuo ;)