Destini incrociati
di Perla Bane

12/11/14, ore 21:04

Direi che qui non c'ho capito molto. Ad un certo punto ero WHAT Jace e Clary non stano insieme,Jonathan e Jace si fanno la stessa ragazza e come?Però mi piace

30/03/14, ore 18:57

Oddio Perla mi hai mandato in confusione!!! XD
Allora ho iniziato da Destini Incrociati come mi hai suggerito, ma un Jace che non sta con Clary non me lo posso immaginare!!! Fa male al cuore U_U
E poi lui che si scusa e torna subito da Clary e lei che lo accetta subito?!?!

E Izzy con i colori pastello??! AAAAhhh! Confusione! Confusione!

Comunque a parte il fatto che sono scema, mi piace come scrivi e sono curiosa di leggere il seguito.

Perla ancora non l'ho inquadrata ( sarà che non ho letto le storie precedenti), devo andare avanti e capirla meglio.

09/02/14, ore 22:42

Auguri per Alec... finalmente un po' di pace e serenità :D Mi piace il nuovo Jonathan... è buono ed è così innamorato....<3 Mi aspettavo una ''riconciliazione Clace'' un po' più travagliata... ma li hai comunque fatti ritornare insieme e mi va bene così ;) Alla prossima -Reby-

09/02/14, ore 22:19

mi aspettavo un pò più di resistenza da parte di Clary! è un personaggio molto orgoglioso e vederla cedere cosi facilmente, mi ha sbalordito! ma capisco che nel capitolo non si può andare per le lunghe!
dolcissimi i voti di Luke!!!
bello bello, continua!
kisses