The game of love and sex
di Avery Silver

06/05/15, ore 14:55

Io amo tanto questa storia,anche perchè è scritta benissimo. poi io amo Raf e Sulfus,Quindi 😏
Complimenti!io la adoro. J.

19/05/14, ore 00:33

Ok..
E' almeno un mese che seguo questa storia, mi è piciuta da morire: l'idea che Raf sia un bel peperino anche sotto "quell'aspetto" mi fa impazzire.. Per non parlare dell'affinità tra i due...
Adesso sono curiosa del seguito..*ç*
In sostanza:
Lavoro eccellente (togliendo qualche errore di grammatica o di ortografia^^).

01/04/14, ore 15:57

... Che figata!
Alluora...
Le canzoni che hai scelto sono fantastiche!!!
E il modo in cui hai descritto i nostri amatissimi Raf, Sulfus e company è veramente magnifico!
E poi... Be, ti fa venir voglia di leggere il continuo!!!
Dimmi che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!
E ho una domanda:
... COME FAI AD ESSERE COSI' FANTASTICA??!!??!! (è un complimento)
Lovvo te e la tua mente geniale!!!
baci
la tua pazza/isterica/cretina
sere

20/02/14, ore 18:09

che bella storia non vedo l'ora di leggere il continuo

15/02/14, ore 17:28

hey......ho ricevuto il tuo messaggio e non vedo l'ora di sapere il seguito di questa tua storia, mi è piaciuto e stupito molto il modo che hanno di parlare in alcune occasioni i personaggi, cioè attraverso la musica, cantando e interpretando dei versi di una canzone al fine di parlarsi.....OTTIMA TROVATA,COMPLIMENTI.
Spero di leggere un altro capitolo prestissimo!!!!! :3
A Presto
Thalia19

10/02/14, ore 16:41

ed eccomi qui a commentare anche questa storia. cominciamo col dire che mi piace tantissimo e ho adorato molto il momento tra raf e sulfus a-do-ra-bi-le *__* anche se magari nn è proprio l'aggettivo giusto da attribuire ma vabbeh hehe non vedo l'ora di vedere che consigli le dara Kabiria. Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2 capitoli ciao ciao

09/02/14, ore 19:56

ooohhh che bello *-* sono proprio curiosa di vedere la continuazione...si vede che la povera Raf non è ancora molto sicura che Sulfus la ami...ma forse Cabiria potrà farla cambiare di idee!!
comunque il primo capitolo è stato bellissimo..e quello momento tra Raf e Sulfus...bene sono molto curiosa, un bacio!!