The vampire and The Hunter †
di ShadowDirection

14/02/14, ore 21:27

Ehilà! Sono Steph *saluta con la manina*
Avevo intenzione di recensire qualche giorno fa, ma ho una memoria pessima e me ne sono ricordata solo adesso :')
Prima di tutto, mi inchino a te. Hai tanta immaginazione che ti invidio. Non sarei mai stata capace di creare una storia del genere, nella mia mente esistono solo gli unicorni, i biscotti e Adventure Time. Poi, scrivi davvero bene. Adoro i nomi che hai usato per i personaggi. Non ho idea se tu li abbia presi da qualche libro, saga o siano frutto della tua immaginazione, ma li amo, sono strani e originali. In caso li avessi inventati tu, verrò a baciarti i piedi un giorno.
Quando ho letto l'ultima frase del capitolo ho pensato "questa ragazza è una grande". Non ne conosco il motivo, ti giuro, ma boh, è un'altra frase che non sarei mai stata capace di inventare.
Vado a leggere il continuo.
Baci, ics ics
Steph <3

10/02/14, ore 23:14

ciaooo la storia è bellissima,amo i vampiri.... scrivi benissimo e fai pochi errori.....continua presto voglio vedere dove sono finiti i genitori aahaha ciao e alla prossima
Xx1D

10/02/14, ore 20:32

non vedo l'ora di leggere il continuo é stuuuuuupendaaaa spero che agggiornerai in fretta