Five years to recover.
di Nyr

11/07/14, ore 15:46

Senti,o continui o continui,a te la scelta,babbana! :')

21/05/14, ore 23:03

Allooora! Per prima cosa scusa scusa scusa se mi faccio sentire solo ora, ma non avevo visto il tuo aggiornamento pardon! Comunque, potrei sembrarti ripetitiva, ma mi piace il modo in cui scrivi peccato che il capitolo sia troppo corto! Non annoia per niente, anzi, non avere paura di descrivere maggiormente perché è un vero peccato! :) Passiamo alla storia: finalmente Louis è salito sul trenoooo oh yeah non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta arrivato! :/) Ah e forse ho capito chi è il moro che l'ha accompagnato a fare spesee (è Zayn veroo? dimmi di sì haha).
Ok comunque continua mi raccomando e ti prego non avere paura di essere noiosa perché più i capitoli sono descrittivi più la persona che li legge si immedesima (descrittivi qb s'intende aha)!
Va bene, detto ciò buonanotte e aggiorna presto! :)
Gaia xx

21/04/14, ore 09:28

chiara, mogliettina, bellissima, ragazza che scrive storie stupende, eccetera eccetera
con qualunque nome ti chiami ti devo dire scusa, scusa scusa scusa scusa. sono stata proprio una scema a non cercare di mettermi più in contatto con te e mi sei mancata un casino; mi sono mancati i nostri messaggi, i nostri 'papiri' scusa, infiniti, mi sono mancati i consigli che ci davamo a vicenda per le nostre storie (quelli che TU mi davi perchè le tue storie non avevano quasi mai bisogno dei miei consigli), ecco e mi sono mancate anche le nostre parentesi lunghissime. ti chiedo ancora scusa scusa scusa, non avrei mai dovuto troncare il nostro rapporto cosi, e forse sto iniziando a pensare che era meglio se la storia 'the origin of love' (quella su niall e paige, colpi di pistola, calamite dello stesso segno, liam il bullo, te la ricordi?) l'avessi continuata anche se non avevo più idee, bastava che noi rimanessimo amiche. quindi mi dispiace. ho voglia di leggere di nuovo l'altra tua storia di harry vampiro e louis, della quale non mi ricordo nemmeno il titolo perchè sono una stronza. scusa se ti ho abbandonata cosi (la tipica frase che si dice ad un cane lo so, ma tu non sei un cane (almeno credo) e io, asia, te la dico con tutto il bene che ti voglio).
ma ora basta, parliamo di adesso:
OH CAZZO CHIARA!! ti sei decisa a metterla questa storia! non aspettavo altro! tutto il pezzo che avevi scritto l'hai diviso in due capitoli e mi piace un casino! ho notato che nell'indirizzo della lettera non c'è solo 'louis tomlinson, magazzino abbandonato, bla bla bla' ma hai aggiunto anche 'panchina, mini cooper, ponte' cancellati e DANNAZIONE è un'idea stupenda! perchè louis ha cambiato molti posti in cui vivere.
senti, non vedo l'ora di continuare a leggera questa storia, e questa volta la voglio leggere TUTTA, quindi tu non andrai contro nessuna regola promesso? ahah
okay ora voglio che tu legga questa recensione e che mi rispondi con un bel papiro di quelli che sai fare tu e che mi dici tutto tutto tutto quello che pensi di me e del mio comportamento di merda.
mi dileguo,
asia

13/04/14, ore 06:08

Alura, come prima cosa, non mi devi ringraziare così pubblicamente che mi imbarazzo ahaha :) e detto questo andiamo avanti, il capitolo è breve, ma essenziale per introdurre la lettera e, mio Dio, non mi sarei mai aspettata che proprio Harry gliela portasse! :\D L'unica cosa che ti faccio notare è di stare attenta a non scrivere tantissimi periodi brevi perché smorzano molto la fluidità della lettura ed è un peccato perché hai un'ottima padronanza dell'italiano! :) comunque, aspetto il prossimo aggiornamento!!

ps: anche io studio pedagogia!! E natura o cultura l'avevo fatto mi pare uno dei primi anni non ricordo! Hahaha :D

08/04/14, ore 23:29

Eii ciao! Ho appena letto la tua mini introduzione della storia e devo dire che mi ha incuriosito molto! Soprattutto l'idea di ambientarla a Hogwarts :/D Non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che ci sia e sperando che sia un po' più lungo ;)
Mi piaci come scrivi, perchè riesci a descrivere e raccontare in modo fluido e anche molto incisivo! Ah e se non si era capito, aspetto il prossimo capitolo e anche che arrivi la lettera a Louis! haha :)
sul serio continua, sono curiosa!
Gaia