You look so perfect
di resvrrecthesvn

20/02/14, ore 18:51

ciao bella! c:
aw, ceh, tra te e la clare non so chi riesce a farmi shippare di più i clace! AHAHAHAH
beh, che dire...sempre le solite cose: scrivi bene e amo le tue os.
ah, un'ultima cosa: mi sono mancate le tue ff. lol
xoxo, c.

17/02/14, ore 20:18

Beh, che dire ... scrivi davvero bene, io amo Jace e Clary e questa tua one shot li ha dipinti in modo perfetto e decisamente IC. Perciò, super complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! :)

10/02/14, ore 22:04

anche a me piace tanto City of Glass! Rivela particolari dei personaggi nuovi e decisamente molto interessanti! Comunque... Clary e Jace sono sempre molto belli insieme, in particolare mi sono piaciuti i pensieri e le parole di Jace, lui non è il mio personaggio preferito ma di certo non si può dire che non sia interessante!
Mary

10/02/14, ore 16:06

eccomi qui :) dolcissimaaa questa os <3<3 io amo jace e amo i clace e cm riesci a raccontarli tu è magnifico :') sei super brava ciao ciao ;)

09/02/14, ore 20:17

Alloooora, arrivo a recensire! Ho trovato questa OS bella, scritta bene e molto molto verosimile. CoG non è esattamente il libro della serie preferito (forse perchè non amo gli angst, o forse perche non shippo fino alla morte la Malec, chissa) ma c'e SEBASTIAN ❤️❤️❤️ BENE, finisco di fangirlizzare e mi concentro.
Mi hai fatto venire voglia di rileggere il libro, anche se conoscendomi dubito che lo farò e inoltre Jace così tenerone... **
Va be'! Dico solo che per un istante io sono diventata Clary e Luke Hemmo è diventato Jace, ma no, non siamo fratelli hahahahah
With love,
-A

09/02/14, ore 20:00

la canzone degli 5SOS AHHHHH HNKJNHJN
perfetta HAHAHAHAHAHA
e la giiiiiiiiiiiiiiiif, ma le scegli apposta? HAHAAHAHHA
è scritta divinamente, oh, questa os è bellissima
oltre che dolciosissima(?)
jace, amore mio bellooooo HAAHAHHAA
un bacio c:

09/02/14, ore 19:58

tu. scrivi. troppo. bene.
il caso è chiuso.
ma quanto è dolciosa 'sta os? EH?!
e la gif.. e le citazioni.. tutto perfetto jmkjnh
bravissima!