Pensieri mentre si guarda il soffitto bianco.
di M A B

20/08/14, ore 22:07

Ciao :)
Sono pensieri davvero bellissimi e veri...penso che tutti prima o poi passeremo nella situazione in cui ti trovi tu perchè purtroppo, al contrario di come molte canzoni o molti film e cavoli vari vogliono farci credere, l'amore non è poi così bello.
Si può farti stare bene per un po' e se è corrisposto ti può dare l'illusione di aver trovato la cosa più bella e preziosa che esista al mondo ma nulla è eterno, a parte la morte, quindi prima o poi anche il paradiso in cui sei incappato trovando una persona che ti corrispondesse finirà e tu soffrirai il doppio di quanto hai gioito durante il periodo in cui siete stati insieme: prima soffrirai perchè vi siete lasciati e poi perchè ricorderai tutto quello che è stato e avrai l'amara consapevolezza che è tutto finito.
L'amore è un'illusione, l'amore è amaro, l'amore è nero, l'amore è sofferenza..ma se si è masochisti allora l'amore è la cosa più bella che ci sia la mondo.
AzzurraLeonardi

Ps scusa per questa recensione così pessimista..è quasi da taglio di vene ora che la rileggo...al momento è l'opinione che ho riguardo l'amore, spero di cambiare idea con il tempo...

28/03/14, ore 23:41

Ti rompo le balle ancora una volta, ma ero curiosa di leggere anche questa storia, ok, OS.
Io non mi sono mai innamorata e non ho neanche il tempo di esserlo, ma penso di essere testarda su di una cosa: l'amore può essere la condanna più bella, e non c'è cosa più vera. (E non lo dico perché Notre-Dame de Parìs me lo ha insegnato, eh!)... Ora, stiamo attraversando l'adolescenza (o forse l'hai già affrontata, non lo so, ma io lo sto facendo) e gli amori sono frequenti: possono essere veri o deludenti, ma non c'è modo migliore di vivere... Mi è piaciuta molto la cosa del soffitto. Io che sono una solitaria mi perdo nel vuoto e penso, e penso e penso e non smetto di pensare alla vita ed ai miei problemi personali, del dolore - ma non sono depressa -, e questo mi aiuta perché, anche se non ne ho la forza, riesco a capirne il motivo e a trovare delle soluzioni per sconfiggerle.
Ecco, se sei innamorata è proprio la stessa cosa, solo con un argomento più serio :) e lo dico da ragazzina che ha avute due sue amiche erano tristi per amore e le ha aiutate.
Quindi, gambe in spalla e vivi la vita, perché è una e sarebbe meglio non sprecarla per così poco; tutto ciò che devi fare è essere te stessa e più spontanea e, soprattutto, lasciati guidare sia dalla testa sia dal cuore sia dalle emozioni... Il resto verrà da sé.

Per quanto riguarda la OS, ben scritta e senza errori né grammaticali né di distrazione. Perfetto.
A presto e buon week-end

27/02/14, ore 13:06

Wow, sì, scrivi bene! Finalmente ti ho trovata, non mi ricordavo come ti chiamavi >.<
Complimenti<3

11/02/14, ore 07:02

Wow, meravigliosa ! :0 la adoro un casino! Purtroppo l'amore è uno schifo, per questo ho deciso di rinunciarci e dedicarmi completamente allo studio, anche se non è affatto facile... Se ti va di parlare, di sfogarti chiedi pure eh, io son qua..