A metà
di Lussissa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/02/21, ore 21:46

questo capitolo credo che sia il mio preferito fino ad ora. La cavalcata di lily su ramoso ti regala una sensazione di libertà e spensieratezza. Il luogo segreto dei malandirni ti fa sentire parte della loro amicizia e desiderosa di poter trovare anch’io degli amici come loro. La dinamica con cui so relazionenano Lily e James nel parlare di matrimonio e nel scherzare insieme è stupenda come la dimostrazione tramite le azioni del loro amore infinito. Complimenti :)

16/07/13, ore 14:17

Amo questa storia!!!! Dall'inizio fino alla fineee <3... Amo il piccolo Harry :3 (nipote di Rosmarta) e un bambino dolce e adorabile....Mi piace un sacco il finale perchè è bello che Harry ritorni a Godric's Hollow.... Complimenti scrivi molto bene.... sei riuscita ad incantarmi tanto che ho riletto questa storia circa una settimana dopo avera finita :3.... besoo ciaoo

17/10/12, ore 16:07

Grazie per non aver messo la loro morte, non avrei retto. Mi sono venuti gli occhi lucidi ugualmente, sei molto brava a scrivere. Adoro sopratutto quando sirius e james fanno gli stupidi, li amo. Continua la tua altra storia così non mi sentirò sola e spacca il muso a peter. :)

01/09/11, ore 10:41

ciao!
la tua storia mi piace moltissimo, è scritta davvero bene, complimenti!
mi piace molto anche l'espediente che stai usando per raccontare dell'infanzia di James e degli altri malandrini :)
anche l'avere inserito una amica babbana per james non guasta, anzi..

continua così, io intanto finisco di leggere quello che hai scritto..

però poi non è tutto triste, hai promesso, eh?

18/06/11, ore 10:11

Giunta alla fine di questa storia posso solo dire che è meravigliosa :)

05/03/11, ore 11:32

Ciao...ogni tanto cerco che le storie su Lily e James complete che ancora mi mancano da leggere...in effetti pensavo di averle lette quasi tutte, ma la tua mi mancava! E devo dire che non leggerla sarebbe stata una grave perdita! E' semplicemente bellissima...scrivi il modo notevole e non c'è stato un solo capitolo che non mi sia piaciuto! Mille complimenti...

18/01/11, ore 15:44

Sto piangendo.. fantastica, scritta benissimo, solo a volte qualche piccolo errore di grammatica qua e là, ma per il resto... MERAVIGLIOSA! Bellissima anche la struttura del racconto, specialmente l'ultimo capitolo. Veramente bello anche il titolo, azzeccato! E la fine con la scena del paradiso? :) davvero, i miei complimentoni! Mi hai fatto davvero amare james e Lily!

11/09/10, ore 21:19

Ho sorriso.. per tutta la lettura. Questo sì che è la vera storia meritata di Lily e James. Scusami per la recensione corta, ma non c'è nient'altro da dire.
Besos,
Ele

29/12/09, ore 01:27

Ok x prima cosa mi scuso per l'enorme ritardo ma come dico sempre io: meglio tardi che mai...molto bella come storia, mi ha appassionato dall'inizio alla fine nonostante io con gli ultimi capitoli delle fic con lily/james non vada daccordo perche in un modo o nell'altro loro muoiono, cosa che a me fa male perche...ebbene si signori...io ho odiato mamma row x non aver fatto tornare I morti xd...sono x gli eppy ending...ok mi sono dilungata molto e ho perso I'll filo del discors.CHe dicevo? Ah si che nonostante tutto anche l'ultimo capitolo mi ha appassionato..ciaoooo

19/12/09, ore 22:16

Mamma mia quanto sto piangendo ç.ç Sembro una fontana!
Davvero, grazie.
Storia splendida.
L'avevo già letta, ma ero in vena di rileggere le preferite e...ho aperto questa.
Cavolo, grazie, mi emoziona ogni volta.
Complimenticomplimenticomplimenti.
La coppia James/Lily rimarrà SEMPRE la mia preferita.
Perché sono così...così Loro.
Grazie a te e grazie a Loro = )
Besos♥

06/06/09, ore 17:15

Ambarabaccicciccoccò, tre Mocciosus sul comò, che facevano l'amore con la Evans del miuo cuore...Ma la Evans si ammalò, ambarabaccicciccoccò No ma tu sei un genio. Ahahahaha ho riso per un'intera mezz'ora. E' azzeccatissima!!! Ihihih. Okay. Mi do una calmata. w Lily e James <3

06/06/09, ore 16:55

"torna, ne ho bisogno". Spero di aver riportato la frase correttamente. Dio. Non puoi sapere quanto queste parole mi siano... care. James torna, vero? Wawawa. Che capitolo, forse p stato il mio preferito. E sì, sono una sentimentale xD. Alla prossima, complimenti..!!

06/06/09, ore 16:36

Io AMO i Malandrini. Sono uniti, sono fratelli. E tu, come sempre,hai descritto tutto benissimo, senza essere banale. Quando James dice a Remus che gli vuole bene.. che tenero. Ed è tenero anche quando capisce al volo Sirius, o quando sveglia Peter. Sono tutti affettuosi l'un con l'altro. Brava..

06/06/09, ore 16:05

Oddio. OddioOddioOddioOddio (per non impappinarmi ho fatto copia-incolla xD). No, tu prima o poi mi farai morire d'infarto u.u Mi sono venuti i brividi. Un pò per il tuo impeccabile stile, un pò per la storia, un pò perché sono molto sensibile all'argomento coma. Insomma. Vado avanti a leggere *-*

06/06/09, ore 16:00

Sono rimasta talmente strabiliata dalla tua ultima ff che non ho potuto fare a meno di leggere anche questa,e non ne sono pentita. Sei bravissima,anche se, devo dire, tra questa e l'altra si nota il miglioramento (il che è tutto dire). Continuo a leggere... non vedo l'ora di scoprire se James ricorderà o meno... Ciao, un bacio, Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]