A metà
di Lussissa

27/03/09, ore 00:02

bellissima...(ultimo capitolo: io = fontana) complimenti scrivi divinamente!

19/03/09, ore 16:49

l'ho letta tutta d'un fiato (con conseguenti lamentele da parte di chi doveva usare il computer... =]), ma... è veramente bellissima. so di arrivare un bel po' in ritardo, ma meglio tardi che mai!!! davvero complimenti, una storia bellissima e originale, sopratutto per quella domanda di matrimonio con un braccialetto. a presto! =]

30/11/08, ore 22:05

ciaooooooooooooooooo! leggo la tua fnfiction da uando hai pubblicato il capitolo 15, ma mi sono iscritta solo ieri e perciò non ho potuto farti sapere prima cosa ne pensavo... bhè, te lo dico ora: è belliiiiiiiiiiiiissima!:D no cioè è la mia James/Lily preferita, complimenti, la storia è originale e poi mi fa troppo ridere, sei davvero bravissima! volevo scrivere anch'io qualcosa su questi due tizi(li amo troppo *_*) e penso che pubblicherò qualche shottina ina ina... intanto, se ti va, ho pubblicato una cosuccia su James e Remus, dacci un'occhiatina ^^. ok, ora vado, e ancora tanti tanti complimenti!!! baci *Miss Rainbow

27/11/08, ore 12:33

Lo so, sono in ritardissimo con la recensionema sempre la maledetta scuola mi impedisce di fare di meglio... Vabbè... Allora: il capiolo è meraviglioso! Mi sono pure commossa, cosa mlto rara per quanto riguarda me... Molto emozionante leggere in un capitolo due tempi diversi e lontani, fantastico!!!! Peccato che è finita questa bellissima storia... Visto che oggi da noi c'era assemblea, ho preso spunto, prima di leggere il tuo ultimo capitolo, mi sono riletta tutta la storia e son sempre dello stesso parere: favolosa!!!!! Vabbè, adesso ti lascio, bacioni Barbara PS: se vuoi fi un slto anche da me!!!

10/11/08, ore 08:50

Bellissima! Complimenti sia per il modo in cui hai scritto che per le idee! Ancora BRAVA!!! Jelliclecat

08/11/08, ore 22:32

hey eccomi qui, come al solito in ritardo... questa settimana è stata un vero inferno, compiti, interrogazioni, per di più oggi ho fatto un compito di biologia così spettacolare che penso che la prof. si farà le peggio risate quando lo leggerà... ma tralasciando le mie tragedie scolastiche, passiamo a cose mooolto più importanti. l'ultimo capitolo di questa fic per esempio. brutto?! BRUTTO?! come fai a dire che è brutto, è stupendo. l'idea di harry che va a godrik's hallow a vedere la sua casa è stata geniale. mi hai fatto piangere e sono stata davvero davvero sollevata che non hai descritto la scena in cui arriva voldemort e li uccide, avrei allagato la camera, e poi così è meglio, lasci la storia con lily e james felici e che sanno che il loro amore avrebbe sconfitto ogni cosa. davvero hai avuto un'idea bellissima. aspetto la nuova storia sono impaziente e sì anche a me non dispiacerebbe vedere james che cucinaXD spero anche io di postare un'altra one shot prima o poi... è da settembre che ci sto su (mi vergogno anche a dirlo) ma non riesco a trovare il tempo materiale per mettermi a scrivere.... comunque quando finalmente la posterò sarò felicissima di sentire cosa ne pensi... allora aspetto i missing moments al più presto possibile! ciao baci

08/11/08, ore 14:32

Allora tesoro (premetto che non sono abituata a chiamare quasi nessuno "tesoro" data la mia quasi repulsione per le smancierie, come avrai capito dalle mie storie, però ogni tanto non fanno male, e dopo un capitolo del genere te lo meriti ampiamente) Che premessa oblunga O_o Poi volevo scusarmi per il ritardo nel recensire, ma non ho avuto un secondo tra interrogazioni ad oltranza, manifestazioni e feste di 18 anni (incluso nel pacchetto aquisto e scervellamento per i regali! xD) Probabilmente ti starai chiedendo se sono stabile mentalmente, e fai benissimo, perchè me lo chiedo spesso anch'io xDDD. Detto ciò passiamo alle cose davvero importanti: l'ultimo capitolo! Quando l'ho aperto il cuore gia mi batteva (e certo mica sei morta!! ndvoce fuori campo)(sìsì certo mi correggo: più veloce del solito xDD) Comunque, pensandoci è la prima James/Lily che seguo a essere giunta a conclusione, e sicuramente una tra le più belle!! Andando avanti ho trovato stupendo che Harry ritornasse nella casa dei suoi genitori! Su questo punto la Rowling mi ha delusa leggermente: sarebbe stato meglio aggiungere qualcosa del dopoguerra, piuttosto che quel '19 anni dopo' (però la scrittrice è lei, e quindi alzo le mani) La parte iniziale è triste e si percepisce la difficoltà nel rivedere quei luoghi. Poi mi sono divertita un sacco quando Lily e James danno la pappa al piccolo Harry, e che carino: la sua prima parola è "Potter"!! Il passaggio dal passato al presente è un espediente che mi è piaciuto molto! Infine.. James e Lily in paradiso.. che guardano orgogliosi il loro bambino ormai giovane uomo. *_* Devo ammettere che avevo gli occhi lucidi quando ho finito di leggere! Brava davvero! Per tutta la storia, e perchè hai saputo chiuderla nel migliore dei modi! Ti sei meritata anche questa specie di kilometrica recensione mia cara! E apetto i missing moments ^^ Non osare abbandonarmi! [Ti lascio il mio indirizzo msn se ti va :D dwarf90@hotmail.it] E per la mia storia pazienta ancora qualche giorno, non ho avuto un secondo, ma sono più o meno a buon punto xD Ora ti saluto^^ Un bacione alla prossima!

07/11/08, ore 18:04

Assolutamente perfetto. Non so come altro definire quest'ultimo capitolo. Mi aspettavo ancora la dolcezza, la spensieratezza di Lily e James per l'ultimo capitolo e a leggere di Harry e degli altri che vanno a visitare la loro casa distrutta mi è venuto un tuffo al cuore. Però e giusto così, già sapevamo quello che era successo, e questo capitolo mischia perfettamente tutta la dolcezza del loro amore e la tristezza per l'epilogo che ha avuto. Epilogo che però ha consentito tutte le avventure di Harry che conosciamo. Un degno epilogo per la migliore James/Lily che abbia mai letto! Tanti complimenti!

07/11/08, ore 16:02

ma nuooo!!è già finito??non voglioooo!!!buuuuuu..... davvo hai preso l'ispirazione da quello?bhè...ci ho azzeccato!quesa è di sicura ona delle mie fic preferite tra i preferiti(ahahhaahahah)ogni volta che leggevo il titolo "a metà" appena aggiornato ero felicissima e lo leggevo tutto d'un fiato!mi dispice che sia già alla fine,ma mica poteva durare all'infinito no?^^spero di ritrovarti con nuove bellissime fic^^ bacionisssssimi,PP

07/11/08, ore 10:08

Tante, tantissime storie che ho letto anche se belle, avevano un finale scadente, che mi ha deluso. La tua storia, che purtroppo nn ho iniziato a leggere da subito (per colpa mia); è scritta in modo molto scorrevole e la storia è stupenda e realistica. Inoltre, il finale mi ha soddisfatto tantissimo. Il che nn è facile, tant'è che io stessa (rileggendo le mie storie, nn sn mai stata soddisfatta del finale, che è comunque una dll parti + important). La cosa che + mi dispiace è il fatto che si conclude qui, questo bellissimo racconto...Grazie, BACI Ely...nn vedo l'ora di poter rileggere una tua storia...

06/11/08, ore 20:16

Ciao. Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee. No seriamente, quando ho visto ke la tua fic era in cima ai preferiti non volevo aprirla perchè ero sicura in quel momento ke era seriamente finita, quindi da persona per bene ho riletto prima tutta la fic e finalmente( perchè stavo rosicando dalla curiosità) sono arrivata all'ultimo capitolo. Ti giuro ke era proprio il capitolo che desideravo: Harry che entra nella sua casa, veramente non ho mai capito xkè la Row non abbia mai fatto qualcosa su questo argomento perchè è veramente interessante e curioso. Poi però la parte + bella è quando Lily e James guardano Harry dal cielo. E lì inevitabilmente ho pianto...amaramente aggiungerei... Bhè finche non ci risentiremo ( o meglio non ci riscriveremo) non finirmi sotto una macchina perchè altrimenti come leggo il continuo??????? =P. Ah e poi ho letto una piccola afferamzione con una parola:"spero". Ma stiamo skerzando????Vabbè la lascio passare perchè ti sei data una risposta adeguata da sola...hahaha... Questa volta è stata dura commentarti perchè è la prima fic ke seguo e ke finisce quindi spero, anzi sono sicura ke tu abbia capito quanto mi è piaciuta la tua fic anke se non l'ho seguita proprio dall'inizio... Mi mancherà veramente aspettare ansiosamente l'aggiornamento della fic e commentare il capitolo...veramente... Ok ma adesso rallegriamoci perchè farai il continuo e non negarlo perchè ormai mi sono abituata all'idea...in poche parole ti sto mettendo alle strette...Hahahah =P. Bhè ke altro dire??? La recensione quasi abnorme te l'ho lasciata quindi dovrò solo aspettare...(Ah a proposito, a me interessava il primo titolo...) Cioa Carissimissima amica talpa. Ci sentiamo. Cioa, Cioa, Cioa... P.S. per la cronaca ho comprato gli occhiali nuovi e sono bellissimi...Rosso Fuoco ( o dovrei dire rosso-capelli-di-Lily-...). So che interesserà a ben poche persone o a nessuna ma ci tenevo a dirlo...hahahahahahahahahh Ok adesso vado, non dimenticherò mai la tua fic...odio che frase hahahha BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII P.P.S. nonono aspetta. Forse ho dimenticato di dirti qualcosa perdonez-moi se così si scrive... Adesso non rompo +. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

06/11/08, ore 17:37

non mi devi ringraziare! la tua ff mi è piaciuta fin dall'inizio. Sono triste cher sia finita ma almeno è finita bene. Ti faccio i miei complimenti perchè è una delle ff su James/Lily che mi è piaciuta di più. Alla prossima ff!! Ciao!!! Baci!!!!!!

06/11/08, ore 15:23

io voto per: non più così a metà....!!! oddio... sto troppo male.... mi fai la notte prima del matrimonio???? un bacioneeeee!

06/11/08, ore 00:43

sigh...sigh...no no, cocca, sto piangendo sul serio...=°°°(... bellissima la tua storia. Questo chappy non è affatto brutto!!!è bellissimo, come tutti, e poi trasmette un sacco di emozioni, scrivi proprio bene. No che non ti lascio!!!XD terrò sotto controllo il tuo account, e se vedi che non recensisco nel tuo continuo, e quindi che non mi sono accorta che hai pubblicato, srivimelo in una recensione alla mia storia, così corro subito!!!XD Per quanto riguarda la mia fic, mi scuserò poi per l' enorme ritardo, però tra sharm el sheikh, la suola, i compiti, le verifiche, lo studio ecc, non ho ancora finito di scrivere il chappy, ma ti assicuro che ci sono quasi, e poi è un pò più lungo degli altri, spero non ti stancherà, come a me non ha mai stancato la tua fic. Per quanto riguarda i missing moment, penso che sarebbe proprio forte vedere un James che cucina, mentre una lily s' impegna a fare l' idraulico!!!XD mi raccomando continua a scrivere, e io leggerò sempre XD KISS tvb

05/11/08, ore 23:44

nuuuu!!! è finitaaaa!!! sigh...sigh...mi piaceva tantissimo!! ma cm nn sei soddisfatta??? è stato uno dei + bei capitoliii!!! bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!