A metà
di Lussissa

27/03/09, ore 00:02

bellissima...(ultimo capitolo: io = fontana) complimenti scrivi divinamente!

08/11/08, ore 14:32

Allora tesoro (premetto che non sono abituata a chiamare quasi nessuno "tesoro" data la mia quasi repulsione per le smancierie, come avrai capito dalle mie storie, però ogni tanto non fanno male, e dopo un capitolo del genere te lo meriti ampiamente) Che premessa oblunga O_o Poi volevo scusarmi per il ritardo nel recensire, ma non ho avuto un secondo tra interrogazioni ad oltranza, manifestazioni e feste di 18 anni (incluso nel pacchetto aquisto e scervellamento per i regali! xD) Probabilmente ti starai chiedendo se sono stabile mentalmente, e fai benissimo, perchè me lo chiedo spesso anch'io xDDD. Detto ciò passiamo alle cose davvero importanti: l'ultimo capitolo! Quando l'ho aperto il cuore gia mi batteva (e certo mica sei morta!! ndvoce fuori campo)(sìsì certo mi correggo: più veloce del solito xDD) Comunque, pensandoci è la prima James/Lily che seguo a essere giunta a conclusione, e sicuramente una tra le più belle!! Andando avanti ho trovato stupendo che Harry ritornasse nella casa dei suoi genitori! Su questo punto la Rowling mi ha delusa leggermente: sarebbe stato meglio aggiungere qualcosa del dopoguerra, piuttosto che quel '19 anni dopo' (però la scrittrice è lei, e quindi alzo le mani) La parte iniziale è triste e si percepisce la difficoltà nel rivedere quei luoghi. Poi mi sono divertita un sacco quando Lily e James danno la pappa al piccolo Harry, e che carino: la sua prima parola è "Potter"!! Il passaggio dal passato al presente è un espediente che mi è piaciuto molto! Infine.. James e Lily in paradiso.. che guardano orgogliosi il loro bambino ormai giovane uomo. *_* Devo ammettere che avevo gli occhi lucidi quando ho finito di leggere! Brava davvero! Per tutta la storia, e perchè hai saputo chiuderla nel migliore dei modi! Ti sei meritata anche questa specie di kilometrica recensione mia cara! E apetto i missing moments ^^ Non osare abbandonarmi! [Ti lascio il mio indirizzo msn se ti va :D dwarf90@hotmail.it] E per la mia storia pazienta ancora qualche giorno, non ho avuto un secondo, ma sono più o meno a buon punto xD Ora ti saluto^^ Un bacione alla prossima!

04/10/08, ore 17:47

Che bello!! Si sposano! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato (e ci ho messo la bellezza di 3 ore) e credo che in questi giorni andrò in giro con un sorriso ebete stampato sulla faccia... Comunque se questo è il terz'ultimo capitolo, spero che non scriverai anche del tradimento di Peter e della loro morte, anche se un presentimento mi dice che Bellatrix si farà vedere di nuovo in giro... Anche io amo la coppia Lily\James, ma è troppo triste saperre già come andranno a finire, no? In ogni caso è troppo bello vederli che si innamora!! <3<3

18/06/08, ore 16:06

Bella, mi piace questa ff!! Spero che aggiornerai presto :)

17/06/08, ore 15:01

Beh, per essere il tuo primo lavoro è decisamente fatto bene. La trama si prospetta interessante e il tuo stile non fa che acuire la curiosità nel lettore! Sia attraverso i discrosi che attraverso la narrazione delinei i caratteri dei personaggi senza appesantire tutto. Sì, mi piace molto! Poi, chiedevi consigli? Ingrandisci la scrittura! Può sembrare superfluo, ma per me il testo non deve essere solo scritto bene, ma anche costruito in maniera leggera e scorrevole. E tu, credimi, ci riesci perfettamente, ma la grandezza del font fa perdere molto! Adesso sarò pignola, ma dopo alcuni punti c'era la lettera minuscola, non mi piace >.< Per il resto è davvero scritta bene, complimenti e aggiorna presto. Ciao!

17/06/08, ore 15:00

questo capitolo é molto bello...ma per favore....ingrandisci la scrittura...non riesco molto a leggere....ciao

17/06/08, ore 14:53

16/06/08, ore 23:39

Beh, hai chiesto la sincerità e non la clemenza... bene, vedrò cosa posso fare! ^^! A parte gli scherzi, questo primo capitolo lascia prevedere una gran bella storia. Il tuo stile mi piace davvero moltissimo, continua così! Un bacione!

16/06/08, ore 18:27

Ok, sarò sincera e non clemente U_U Il capitolo lascia presagire una bella storia (che diventerà ancora migliore quando James si sveglierà...perchè si sveglierà, vero? ç__ç). Voglio solo chiederti un favore: ingrandisci la scrittura ^_^. Vedi, io sono vecchia e acciaccata, la vista non funziona più come dovrebbe XD e quindi mi faresti un grande favore. Continua presto!

16/06/08, ore 10:14

Molto carina!^__^