Sangue del mio sangue
di darkangel98

26/02/14, ore 12:42

Questa one shot mi piace molto, anche sentendo che Myrtle si vuole offrire volontaria anche se giovanissima e non odia Cato; anzi, lo sprona alla vittoria senza alcuna invidia, perché vuole il vendicamento di Clove e sa che Cato è dedito solo a quello... E sono convinte che vinca. Chissà che faccia avranno fatto quando Cato è morto...
Ok, mi dileguo, complimenti.
Bolide

10/02/14, ore 16:00

è stupenda... mi piace tantissimo il personaggio di Silver e personalmente non lo vedo con qualcuno ion particolare... ma vedremo.
mi fa morire Cato visto dal fratello, perché non l'avevo mai visto da questo punto di vista. la storia mi sembra originale e, sempre secondo me, il clima da Distretto 2 è azzeccatissimo, anche se io l'avrei descriutto più chiaramente. comunque la amo. sei bravissima

09/02/14, ore 22:22

Me l'hai dedicata <3 Sei dolcissima, anche di più delle nostre piccole scalmanate.
Io amo questa ff, hai caratterizzato la mia Silver ed il mio Jan in maniera perfetta. Sembrava che fossi nella mia testa, sul serio. Tutte quelle volte che hai ripetuto "sangue del mio sangue"... Mi hai fatto guardare tutto in maniera diversa, più sadica(?) ma anche più triste per la povara Myr. In ogni caso: sì per la Siljan, sì per la Chadrtle(?) ma non alla Chadja... OK?! *tira fuori un coltello*
Mi è piaciuto tantissimo l'inizio in cui Jan e Sil battibeccano per l'intelligenza mancante di Cato (sì, perché il nostro bel biondo è totalmente, irrimediabilmente, tonto) e, aggiungerei fortunatamente, Silver ha ereditato solo il suo caratterino da Favorito e la sua forza di volontà. Se pensiamo all'intelligenza, beh, sono felice che non sia come lui.
Quando Myrtle è entrata mi ha fatto una tenerezza che non puoi neanche immaginare. Come hai descritto gli occhi gonfi, il fatto che i bambini del due piangono appena nati ma non da grandi (per modo di dire) è un paragone fantastico.
Mi è piaciuto quando Silver ha mandato via in malo modo Chad e come ha dato una gomitata, più che meritata, a quel cretino del mio rompiscatole Jan. Il tifo sfrenato che fanno un po' tutti per Cato mi ha fatto saltare all'impiedi e urlare "MUORI THRESH!!!" sbattendo anche la testa contro il sofitto (so di essere cretina).
Detto ciò ti faccio i complimenti più sinceri che ho mai fatto <3
Grazie per avermi dedicato questa storia dolcissima(?)

Hope 13
PS: Se vuoi ti faccio un html più leggibile, te lo invio su Facebook e poi tu lo incolli sul documento :3