You came back alone
di _ayachan_

16/10/08, ore 23:27

Anche questa?! Ma sono la peggiore!
Allora: perfetta (come al solito),il paring è il migliore per eccellenza e Sakura incinta di un piccolo Naruto rende il quadretto davvero idilliaco (Naturalmente la macchia dell'Uchiha persevera con la sua seccante presenza e Naruto con la sua adorabile stupidità continua a corrergli dietro come un cagnolino fedele!) Ma lo amo per questo! (e sì, adoro anche te Susi che scrivi queste meraviglie! XD) un bacioni Izayoi007

27/07/08, ore 18:31

Susi, ma è tristissima!ç____ç Basta, devo smetterla di leggere fic in cui Sasuke muore in uno scontro con Naruto, il mio cuoricino non regge T_T Vedere Naruto in quello stato fa troppo male ç___ç E Sakura alla fine che lo consola *sniff* Ma in tutto il mio masochismo non posso fare a meno di dire che mi è piaciuta**

21/06/08, ore 19:39

Uff, la verità è che ho sempre meno voglia di scriverti sempre le stesse cose, ecco. Che sei bravissima e lo sai, lo penso, ci credo. Ma poi mi ricordo che ogni autore ama farselo ripetere... e mi decido a scrivere qualcosa. Eh, beh, questa la amo. Delirante, l'odore dell'erba l'ho amato (anche se Naruto mi semnbrava fumato XD e chissà che non fosse vero...), il finale dolcissimo. Sakura incinta e Naruto papà sono semplicemente splendidi... non avresti mai detto che lo dicevo, neh? XD
Un bacione! Spero che la febbre passi! *.*

18/06/08, ore 23:03

Aya... il tuo regalo... è... la cosa più bella che io abbia mai ricevuto. Perdonami se lo commento solo ora ma il mio pc mi ha lasciato in questo momento cruciale e sono riuscito a connettermi soltanto adesso. Questa storia che hai scritto è bellissima, davvero molto triste, ma bellissima. Leggendo la parte in cui Naruto tornava a casa e parlava del suo dolore e delle lacrime mi sembrava di risentire i miei pensieri al funerale dei miei amici è stato tristissimo perchè mi ha fatto ricordare quelle emozioni ma ti assicuro che è stato commovente e bellissimo come momento. Poi il fatto che Sasuke è passato a miglior vita mi ha sollevato di morale e anche le parole di Sakura alla fine sono state di conforto, mi hanno ricordato che la vita non finisce, che continua e che non bisogna mai fermarsi anche con il dolore che si prova e poi se non ci fosse il dolore non sapremmo cosa fosse la felicità (scusa l'infelice scelta di congintivi e condizionali). Non saprò mai come ringraziarti per questo regalo è stato graditissimo sei fantastica Aya.

16/06/08, ore 11:25

Fic delirante, ma delirante nel senso giusto, in quello positivo...insomma, prendilo come un complimenti, perchè lo è.
Scene vivide e il ritorno a Konoha tra le bracia di Sakura commovente, Complimenti Susi, davvero bellissimo...un bacio!
Roberta

16/06/08, ore 10:54

mi stanno succedendo cose strane. ultimamente sono più narusaku. va a momenti, a sprazzi. ma ormai collego solo sasuke a itachi e ad altre cose, e vedo sempre più fugace la sasusaku. questa shot, nel suo dolore, nella sua angoscia, colpisce. e mi fa pensare a tante cose...soprattutto a come davvero potrebbe finire naruto. ecco. e i miei pensieri sono alquanto ondivaghi. quindi scusa per la recensione del cavolo, ma mi sta facendo decisamente riflettere questa fic, sì sì...

16/06/08, ore 08:34

Splendida. Assolutamente splendida.
E io ho qualche problema con il NaruSaku. Diciamo che lo leggo anche, ma poi mi si ferma la digestione in genere, invece stavolta mi si è pure placata la nausea che mi ha rincorso per tutta la nottata! (che cavolo di frase per complimentarsi per una shot, davvero squallida).
In ogni caso, molto, molto, ma mooolto bella.

15/06/08, ore 23:33

triste, ma davvero stupenda e scritta motlo bene, mi è piaviuta un sacco anche se povero sasuke! bravissiam ne aspetto presto un'altra kiss

15/06/08, ore 21:37

Ciao! Questa flashfic è davvero profonda, toccante... e commovente. Avevo paura che, dopo aver affermato che gli Uchiha avevano preso il posto di Naruto nel tuo cuore, non avresti scritto più fanfiction come questa... invece, qeusta NaruSaku è davvero bellissima... Naruto costretto ad uccidere il suo migliore amico... non posso neppure pensare a ciò che avrebbe potuto provare. Questa finisce dritta tra i miei Preferiti, con l'augurio che tu non smetta mai di scrivere fanfic come questa ^^! È bellissima! Bacioni Martyx

15/06/08, ore 19:56

o.o semplicemente bellissima.. devo essere sincera fino all'ultimo non ho molto capito, ma sarà perchè sono un pò tonta! Cmq davvero era stupenda, penso che la persona a cui l'hai dedicata debba sentirsi molto onorata, xche era davvero ben scritta^^ Bacioni MissSunshine

15/06/08, ore 19:48

povero Naruto ç_ç cmq complimentissimi come al solito, fic davvero splendida! Mi è piaciuta tantissimo l'introspezione di Naruto...ancora complimenti!