Fall To Pieces
di believee

05/05/15, ore 21:16

Hai scritto davvero una storia molto carina complimenti! Un sequel sarebbe veramente carino

15/09/14, ore 20:36

Ok, sono in ritardo anch'io per la recensione...
Questo capitolo è sfgfssxghjjbgh e come sempre devi continuareeeeee!

Un bacioo❤️❤️😘

14/09/14, ore 04:38

Wow lo letta tutta in una sola volta è davvero bella come storia non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

10/09/14, ore 13:24

Grazie a te che continui ad aggiornare dolcezza❤️
Continua ti prego, perché credo che il prossimo capitolo sarà il più bello...

05/09/14, ore 22:44

Oh.
Mio.
Dio.
Hai continuato!
Grazie.Grazie.Grazie...
Beh, sono davvero curiosa di leggere il prossimo, ti prego continua, non sto nella pelle!

Un bacio :*

05/09/14, ore 22:42

Bellissima storia scusa se non ho recensito fino ad ora ma questa storie mi piace moltissimo

29/08/14, ore 00:44

Okay, amo questa fanfiction!
Oggi la mia migliore amica me l'ha consigliata e in un'ora sono riuscita a leggere tutti i capitoli..
Devo dire che traduci proprio bene..
Comunque leggendo capitolo per capitolo ho notato che ricevi pochissime recensioni, quindi visto che la storia mi piace davvero tanto e vorrei che tu continuassi a tradurla, ti faccio una piccola promessa.
Seguirò la storia e RECENSIRÒ OGNI CAPITOLO, lo farà anche la mia migliore amica, basta che continuerai a tradurre...
Bene, detto questo ti lascio, al prossimo capitolo, un bacio! ❤️
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:45 am)

25/08/14, ore 19:18

Bellissimo, sono molto ansiosa di sapere che cosa succederà anche se una mezza idea già ce l'ho

29/06/14, ore 15:58

hai pubblicato due volte il quindicesimo capitolo Lol.Comunque aggiorna al
più presto!❤️❤️

29/06/14, ore 02:57

Oh aw,sono curiosissima di sapere come continua!ho visto le recensioni negli altri capitoli e mi son meravigliata nel vedere che erano pochissime,questa storia merita e pure tanto! Continua presto baci

09/05/14, ore 08:12

Ehy, era da giorni che cercavo una nuova storia da leggere ahah, e la tua mi piace un sacco. Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

06/05/14, ore 20:22

Bellissimo capitolo, che cucciolo ha rifiutato un opportunità che poteva cambiare il suo futuro per una ragazza. Oh che cucciolo!!! Non vedo l'ora che aggiorni al piu presto :)

06/05/14, ore 20:17

Ohh l'ho cominciato a leggere oggi e mi è piaciuto molto!! Continua al più presto

31/03/14, ore 10:54

Perchè non li hai fatti baciare?D: Il capitolo è bellissimo, però Lacey mi sta sempre più sulle palle, lol. Justin però dovrebbe lasciarla perché antipatica, oca e troia. Il diavolo in persona lol. Spero che continuerai presto e che Justin faccia la sua mossa, lol. A presto. -Kiara,x.

30/03/14, ore 21:30

ciao!! ti faccio i miei complimenti perche scrivi davvero bene! perfavore aggiorna il prima possibile perche non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire alle audizioni! ti prego! grazie:)