Io e Te per sempre.
di Ele Brooks

18/02/14, ore 14:52

Ciao, sono BlueSkyG.

Allora, la storia è ottima, a mio parere! E' bellissima come contenuto, queste coppie le adoro, poi. :D
Comunque sia anche se il contenuto è ottimo dobbiamo anche vedere come lo hai esposto, no? :)
L'esposizione della storia non è ottima u.u perché ti chiederai.. beh in una storia devi innanzitutto cercare di far prevalere i sentimenti su tutto il resto. Mi spiego meglio: dovresti sempre cercare di far uscire fuori i sentimenti dei personaggi, anche solo facendoli pensare. La storia deve essere innanzitutto INTROSPETTIVA, ovvero che parla di 'dentro', dei sentimenti, di come ti senti in quel momento. Poi arrivano le riflessioni che sono sempre introspettive e poi le azioni e altro...
RICORDA: IN UNA STORIA DEVONO ESSERCI INTROSPEZIONE E NARRAZIONE, INSIEME. :)
Quindi cerca di far capire ai lettori gli stati d'animo dei personaggi. Se non mi sono spiegata chiedi pure ;)

Poi, secondo punto: la scrittura. Non va molto bene qui, eh! Devi innanzitutto farla più piccola, tipo 12 o, se non ti piace come viene, 16 e - massimo - 18. Per il titolo io uso il grassetto e dimensione font circa di 20, ma quello è il titolo U.U
Non usare lo stile copione, per due motivi: 1 = è vietato dagli amministratori EFP FANFICTION, comunque non ti preoccupare, aggiusta un po' ed è fatta.
2 = La cosa più importante: rende la tua storia non più bella! Lo stile copione non serve, come ti ho già detto prima devi cercare di far uscire fuori i sentimenti, okay??^^

Per il resto tutto OK, mi piace come storia, molto. :D La metto quindi tra le preferite! <3<3<3
un Bacione gigante, avvisami quando aggiorni!!!<3<3<3<3<3<3<3<<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<33<

BLUESKYG

09/02/14, ore 23:34

Ciao!!! :) La storia in base a questo primo capitolo sembra carina, soprattutto per il fatto che a me piace molto la coppia PanxTrunks..... In ogni caso, mi permetto di darti qualche consiglio per non rendere piatta la storia... la forma dialogica che hai scelto a mio avviso non è la migliore, perché ti permette ben poco di soffermarti sull'introspezione dei personaggi, sui sentimenti e soprattutto sulle descrizioni... Potresti spaziare e approfondire molto di piú accantonando questa forma "da copione"!! Spero che tu non ti sia offesa/o perché penso che potenzialmente possa uscir fuori una cosa carina apportando questa modifica... perciò continuerò sicuramente a seguirti!!! Un bacio :*