Estraneo alle emozioni
di Shetani Bonaparte

09/03/14, ore 22:08

Una storia davvero interessante ^^
Data è il mio personaggio preferito di TNG e leggere questa storia mi ha fatto piacere, Data che si pone tutte queste domande è assolutamente da lui XD
Lo hai reso benissimo e la storia è ben scritta. Complimenti alla prossima!

25/02/14, ore 20:18

Bellissima!! Davvero bellissima! Sì, avevo detto che sarei dovuta procedere per gradi, non che qualcuno me lo imponga, ma mi piace essere precisa... però ho visto questa flash in prima pagina e a zero recensioni e la vedevo lì da un po' e allora l'ho aperta. Data... beh, è un personaggio meraviglioso forse il più interessante dopo Spock. Ovviamente è una tragedia da delineare, almeno per me, ma tu l'hai centrato davvero. Il fatto d'interrogarsi sulle emozioni è davvero molto nel personaggio. Il chiedersi cosa proverebbe ricevendo una pacca sulla spalla, cavolo, è davvero tanto nel personaggio. L'avevo già detto? Va beh, mi ripeto: amo ripetermi, specie se sono su cose come questa! :) Sono in ogni caso molto impressionata, hai uno stile che è molto nelle mie corde, è musicale ed emozionale. E poi hai una facilità nello scrivere che traspare tanto da ogni parola.

Continua a lavorare sullo stile perché è davvero grande.
_Koa_