Tu che mi hai insegnato a volare
di eres

21/06/08, ore 14:17

è stupenda!*_* scrivi davvero benissimo.brava ciaoo

19/06/08, ore 21:17

è veramente bellissima, non si trovano molto ff su questa coppia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!! scritta benissimo e con i personaggi e una situazione perfetti!! complimenti!!!!

15/06/08, ore 22:27

Non ci posso credere... non solo è una GaaSasu, una delle mie coppie preferite... ma è anche meravigliosa. Non hai la minima idea di quanto io abbia pianto leggendo questa shot... non hai la minima idea. Non avrei mai immaginato che Sasuke fosse vivo in realtà. Ho pianto perchè pensavo fosse morto, ho pianto di gioia quando è ritornato da Gaara. Gaara è stato geniale quando ha lasciato il clan, e in fondo, anche suo padre gli voleva bene. Non avrebbe mai sorriso per lui altrimenti. Non ci credo.. è davvero bellissima questa shot. La scena finale mi ha lasciata senza fiato... scusa per questa recensione un po' confusionaria, ma sono troppo commossa per fare un discorso che torna... Complimenti davvero... questa va dritta dritta tra i preferiti. Il tuo modo di raccontare la vicenda poi, mi è piaciuto tantissimo... sei molto brava a scrivere. Mi hai emozionata come non mai, grazie. Un bacione. -Sky-

15/06/08, ore 20:40

Meno male..stavo già tirando fuori il fazzoletto!!! Io però sterminavo il clan(me estrae motosega...vrrrrrrrrrrr!!!)!! *ç* Gaariuccio:..ma se mi dici sempre "NO" quando ti chiedo di poter ammazzare qualcuno?? ç_ç Itachi:E poi sono io lo specialista dello sterminio di massa!!! ç_ç Me:Va bene!Va bene!Non vi agitate!!! Dunque autrice,davvero ben pensata;una storia appassionata,intragante e drammatica. La coppia,inusuale,mi piace. Confesso che adoro le varia possibilità tra il quartetto Naruto,Sasuke,Itachi e Gaariuccio!! Anche se tendenzialmente prediligo le classiche Naru/Sasu o la particolare Itachi/Gaara ho trovato il tuo pairing caratterialmente ben armonizzato. Davvero ben scritta,i miei complimenti.