Restart from you
di Elenazzzh

10/03/14, ore 00:39

Ciao...
Come noterai la recensione è ancora neutra. Ora ti do i miei motivi. :)
Allora l'idea come ti ho detto mi piace molto,è originale e può aprire un mondo di possibilità. Ma c'è qualcosa che non mi convince... non voglio essere troppo critica,ma mentre leggevo non mi ha entusiasmato. I dialoghi sembrano un pò banali e superficiali... e non c'è una caratterizzazione dei personaggi e delle buone descrizioni .
Comunque sei alle prime arme... quindi tutto questo ti è concesso. Col tempo migliorerai. :)
Azzurrina93.

22/02/14, ore 17:29

Questa è la mia prima recensione alla tua ff,ma come si fa a non recensire una storia così bella?
Questo capitolo è bellissimo *-*
Hazel è una forza della natura. Stimo troppo quella ragazza.
Demon?
Beh,Demon è il ragazzo dolce e coccoloso che tutte noi vorremo.
Ma c'è Tommy... E io ho un pò di presentimenti su questo "migliore amico"
Continua presto!
Un bacione :*
Lou Xx

21/02/14, ore 15:15

Ciao bella!! Grazie per avermi avvisata!! Ho letto anche questo capitolo ed è molto bello!! Spero che continui!! :) <3

21/02/14, ore 14:35

Awwww! Ma che teneri!
1: Ciao ciao, rieccomi a recensire <3
2: Hazel. Hazel è la bellezza fatta persona, praticamente siamo uguali, mi ci rivedo molto in lei. Il fatto che riceva occhiolini a destra e manca fa ridere, molto, ma non perché no è bela, anzi.
3: Tommy. Dolce, coccoloso, simpatico, migliore amico da una vita... la cosa mi puzza, ma comunque.
4: Le oche e i puttanieri. Ho detto tutto in due parole, cosa aggiungo? Ah, solo che Hazel è una forza a sfottere le persone, quelle due le ha mandate via perfettamente <3 Tipo io, appunto.
5: Damon. Triplo Aww. Ma che dolce l'amico di penna.... peccato la distanza, ma tanto, ho già fatto vari film mentali, fore uno di questo l'avrò azzeccato. Tentar no nuoce, no?
6: Il capitolo è scritto benissimo, magnificamente, perfetto. Aw, aw aw, triplo aw. Oggi sono particolarmente romantica e coccolosa.
7: e sono anche fissata con le liste. Si capiva, no?
Poi che aggiungere... non so se ti possa interessare, ma oggi è il compleanno di Rihanna, la mia bellissima Rihanna.
Ma togliendoci dalle scatole il gossip: magnifico.
Alla prossima, continua ad avvertirmi per favore!
Kikka_Mrs_Styles

12/02/14, ore 00:26

Ciao... Ecoomi qui.
Premetto che vorrei essere critica,affinchè questa recensione possa essere costruttiva.
L'idea è buona, mi piace questo squarcio d'infanzia della piccola Hazel, è molto scorrevole (tranne qualche errore di punteggiatura e grammatica, presumo di distrazione :) ).
Ma avrei allungato la descrizione e raccontato qualcosa in più della protagonista. Come primo capitolo, è un pò troppo breve.
E te lo dico,perchè ci sono passata anch'io... ho fatto lo stesso errore,compresa l'impaginazione a " casaccio" per l'inesperienza col sito.
Ma quello è facilmente modificabile con un pò di pratica.
Beh,che aggiungere... spero che ti sia stata d'aiuto, e di leggere un capitolo più lungo la prossima volta.
Ciao, in bocca al lupo.
Azzurrina93
PS. La inserisco tra le neutre... prendila come una sfida. Voglio vedere se saprai convincermi nel prossimo... ;)

10/02/14, ore 17:28

Ciao bella!! Ho letto il tuo primo capitolo di questa storia!! É molto carino, direi bello!! :) <3

10/02/14, ore 15:45

Ehi, ciao!
Prima di tutto mi presento: sono Chiara.
Ok, molto restrittiva ahahah
Mi piace molto come primo capitolo, il tuo stile di scrittura è fluido e scorrevole, molto bello da leggere, forse reso un po' pesante dall'impaginazione... ma hai detto di essere nuova no?
Sbagliando si impara <3
La trama mi piace molto, è un bell'inizio, non c'è che dire, seguirò sicuramente questa fafiction.
Hazel è una bambina molto carina da come l'hai descritta, mi piace tantissimo; poi il fatto del compagno di penna ancora di più, mia sorella lo sta facendo anche lei ora che ha 8 ani ahahahah <3
Spero proprio che aggiornerai presto, ciaoooooo!
Kikka_Mrs_Styles

P.S. potresti avvertirmi quando aggiorni?
P.P.S. se ti sono sembrata troppo pignola basta dire!