Sai di acido!
di Vavvina

03/09/14, ore 18:22

All'epoca dell'inserimento della one shot la scuola era appena finita, ora invece siamo a fine estate... un'estate che non si è fatta molto sentire tra l'altro. Mi domando se Draco avesse già intuito che la ragazza che stava osservando fosse Hermione oppure no. Chissà, magari era già da un paio di giorni che voleva provare ad avvicinarsi a lei, ma senza trovarne il coraggio. Bella storia, comunque. Tess

20/07/13, ore 14:59

Davvero bella,per essere la rytua prima short...Mi e‘ davvero piaciuta molto! Storia orihinale e scritta molto bene...Davvero,complimmenti! ;)

09/03/10, ore 20:51

molt,molto carina.Mi ha fatto anche sorridere.
bravissima
Dublino

17/06/08, ore 00:38

molto carina e dolce!brava!!

17/06/08, ore 00:37

molto carina e dolce!brava!!

16/06/08, ore 14:25

Davvero carina! Hai reso bene i personaggi, ma soprattutto l'atmosfera. Sembrava di stare al mare insieme a tutti i ragazzi a scherzare e giocare! Complimenti!

15/06/08, ore 21:19

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ma che billoooooooooooooo!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sta ficcy si prospetta davvero interessonteonteonte!^^ Oddio Dracooooooooooo!!! Davvero bella complimentoni! Scrivi benissimo ed è come vedersi le scene in tutti i loro dettagli! Davvero complimenti!!! ^_____^ Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo chappy tesora! Hihihihihihihi!!! Che bella estate che aspetta ai nostri protagnisti...Un megakiss e continua così! ^________< .:Mewlulu:.

15/06/08, ore 20:53

ciao vavva..complimenti davvero,la storia mi ha stuzzicata, spero che potremo leggere presto il seguito..scrivi davvero bene sai? aconra complimenti ^^ baci, AshelyR