Addicted
di Invisible_

25/02/14, ore 19:22

Tesoro ho segnalato questa storia tra le scelte: è ORO PURO.
Davvero non ho parole per dirti quanto io ami e adori questa storia magnifica che fa bene e male insieme!
Con la tua capacità d'introspezione ci costringi a capire sia il punto di vista di Matt sia quello di dom e sai come va a finire? Che li comprendi e trovi sensati entrambi! Non riesci ad odiare Matt che picchia Dom, nonostante tu abbia descritto una scena di violenza che davvero mette i brividi da quanto è realistica! Nè riesci a prendertela con dom che non reagisce e si rassegna al suo destino; cioè la frase finale [era ben cosciente che quella non sarebbe stata l'ultima volta.] mi ha spezzato letteralmente il cuore!
Poi hai creato quest'atmosfera così sgargiante e cupa insieme, violenta eppure dolce in alcuni pezzi, i personaggi sono così umani che ti entrano dentro e rimangono lì a torturarti con i loro pensieri..
E scrivi benissimo!
Mi mancherà questa storia, ma hai fatto bene a lasciare questo finale aperto: è coerente con lo stile di tutta la fic!
Bravissima
Baci
Francy

10/02/14, ore 20:33

Questa storia è così triste, ma anche così intensa!

Mi dispiace un sacco per Matt, mi dispiace che abbia così paura del proprio rapporto con Dom e che sia così insicuro che l'unico modo che trova per sfogarsi sia la violenza... probabilmente, come pensa Dominic alla fine, non sarà l'ultima volta, ma spero proprio che riusciranno a superare le avversità insieme alla fine (lo so, ho il cuore tenero)!

Dom è la dolcezza, ama così tanto Matt che gli perdona qualsiasi cosa... senza contare che ha una forza d'animo incredibile! Lo adoro, è capace di donarsi completamente alla persona che ama e non è di certo da tutti!

Nonostante mi abbia pianto il cuore per la maggior parte di questa storia, mi è piaciuta tanto. E' scritta molto bene e mi ha fatto emozionare.

Alla prossima! :*

10/02/14, ore 16:39

Stranamente avevo già letto, commentato, analizzato e quant'altro questo capitolo, però lo sai che non posso non recensirti ;)
E' scritto veramente bene, è una storia fluida dal punto di vista del lessico e della lingua, inoltre la scena è descritta in modo dannatamente perfetto. Mi piace come tratti temi così pesanti e difficili con agbilità.
La trovo fantastica :D
Un bacio