Metal Slug - The Fan-fic
di monsieur Bordeaux

25/02/16, ore 23:16

Sensazionale, da lasciarti la voglia di leggere e vedere come andrà avanti fino all'ultima riga. Un progetto ben tenuto e divertente, consigliato per qualsiasi fan della serie di Metal Slug.
Ci sono stati certi punti dove ho riso come uno scemo, immaginandomi la scena in questione xD
Non mi resta che congratularmi con il creatore di questa meravigliosa fanfiction, Bordeaux;
PS: (Per l'autore) ho cominciato una mia personale storia su Metal Slug, su cui prenderò parecchi spunti dal tuo lavoro.
Sempre se la cosa non ti infastidisce, ovvio... Sei libero di andare a leggerne l'inizio, visto che è stata pubblicata da poco su questo sito.

01/08/14, ore 00:25

Non male, recluta, non male! Beh, dai, a parte gli scherzi, bella fanfiction! Ti faccio i complimenti soprattutto perché è la prima che leggo su Metal Slug (gioco stupendo, ricordo i pomeriggi passati in oratorio a giocare e a guardare i migliori) Molto carina e divertente, mi è piaciuta molto perché mi ha ricordato l'atmosfera caciarona delle missioni, ma anche quell'atmosfera irrealistica che ti ricorda sempre che è un videogioco e quindi possono esserci le cose più strambe che ti vengono in mente, bel lavoro!