Io & la Bestia
di PinkyRosie

23/09/15, ore 14:35

Va bene. Adesso faccio un beeel respiro e la smetto di ridere, ché quando rido troppo mi viene mal di testa e sono già abbastanza malata.
Dunque.
Non so da che mente geniale sia uscita questa meraviglia, ma, in ogni caso, complimenti. Guarda, mi levo pure il cappello e mi inchino, perché una cosa del genere l'ho letta al massimo due volte. E l'idea non era originale quanto la tua, te lo assicuro.
Non so come esprimere tutta la mia ammirazione.
"Sì, un tipo di cozza!" mi ha fatto soffocare dalle risate. E l'accento siciliano di "Bella" (credo si siciliano, non te la prendere ma sono di Piacenza, che mi fa schifo ed è nel Nord. Credo. Non sono portata in geografia.) è stato il più bello.
"Nun ce provare." E la "gip" del padre. E il gasteropodo idiota. E il nome del padre. E gli escrementi di orso. Non voglio fare l'elenco di tutte le cose che mi hanno fatto ridere, altrimenti dovrei riscrivere tutto il testo.
Ti prego, risparmiami, perché ho il mal di pancia dal gran ridere!
In breve, bravissimo\a. Davvero.
Ci vediamo al prossimo capitolo, eh? ;-)

09/08/14, ore 12:00

mi piace il tuo senso dell'umorismo "sono un tipo " "si tipo cozza" mi ha fatto morire a crepapelle una bestia schizzinosa e pure gaio e pensare che io sono gelosa de la bella e la bestia perche' e' la mia fiaba preferite e odio chi la rovina ma tu con il tuo umorismo mi hai mess a tappeto io che ho quasi minacciato altri autori hi hi hi grazie per le risate che mi hai fatto fare bacioni

25/04/14, ore 23:36

Tu sei un genio. Non c'è da dire altro, sei un genio! Questa storia è scritta benissimo ed è molto divertente. Complimenti! :)

20/03/14, ore 18:11

Mio dio non pensavo di poter ridere tanto XD Non ridevo così da una vita, credo ahaha Grazie mille per aver scritto questa storia troppo divertente <3 Le parti cancellate mi hanno fatto morire xD E il finale poi il matrimonio tra il padre e la bestia, Gesù è stato fantastico ahahha complimenti davvero, sei bravissima <3 Un bacione :**

20/03/14, ore 17:56

Ciao :D Ho solo una cosa da dire: ahahhahahhahahahha oddio muoio xD giuro che ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere xD Sei un genio sul serio <2
Corro subito a leggere il secondo capitolo, a dopo :**

15/03/14, ore 11:48

Ahahahahahhhahahhahahhahahahhahahahahhaahahahahhahahaahahhahhahah oddio davvero non smettevo più di ridere! La tua rivisitazione è stupenda!

15/03/14, ore 11:38

Ahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
Oddio mi hai fatta morire dal ridere ahahahahahahhahah
Stupenda, davvero stupenda !!!!

04/03/14, ore 21:56

Povera la ex sposa che piange per essere stata lasciata, ma i miei amori (re e bestia) dovevano sposarsi *.* hahah.
comunque le indicazioni sono state molto gentili XD.
Purtroppo la sua voglia di disfarsi di quelle zavorre delle figlie è fallito miseramente... Ma almeno si è accasato lui.

02/03/14, ore 21:20

Ho le lacrime agli occhi dal ridere. Non vedo l'ora che CozzaBella e l'adorabile BestiaPlatinette si incontrino. Dio, sono impaziente lo so.
Hahahahah.
PS. Sono onorata che tu abbia scritto questa storia.
PPS. Il re e la bestia sono bellissimi insieme, quasi quasi li shippo *.* <3

14/02/14, ore 21:13

Devo dire che questa storia mi ha veramente sorpreso! Per non parlare del ritorno a casa, le "cancellature" mi hanno fatto scompisciare dalle risate uwu E anche il finale mi ha divertito molto! Complimenti, sei davvero portata per fare storie comiche! Và nelle ricordate! Spero di vedere altre tue storie comiche. Quanto mi sono divertita stasera!

13/02/14, ore 18:28

Ti ho sorpresa, vero? ;) anche se questa storia non ha niente di normale mi è piaciuta lo stesso.
Secondo me i genitori dovrebbero pensarci due volte prima di dare i nomi hai figli. Non puoi chiamare tua figlia IsaBELLA se puoi è brutta come uno scorfano D:
Il povero Osvaldo Maria che torna a casa dopo essere sfuggito alla orribi...affascinante bestia torna a casa e trova la famiglia che "piange" la sua scomparsa.
La bestia con quei fantastici pantacollant leopardati, la faccia spaventosa......ma sei sicura che non si tratta della mia prof? No perché le assomiglia davvero tanto D:
Alla fine però tutto finisce per il meglio :D non può esserci una favola senza un matrimonio n.n
La moglie si sbarazza del marito e "Bella" si salva dal matrimonio con la Bestia (anche se forse è il contrario).
Anche se il finale è davvero, ma davvero inaspettato mi è piaciuto.
un bacione e alla prossima :)

12/02/14, ore 16:38

FANTASTICA!!!! HAHAHAHAHAHA!!!!  Dico davvero!!! È troppo divertenteee!!! (chissà quante volte l'ho detto) Sei davvero brava a scrivere storielle comiche!!  Continua così! Bye!  LisaBelle_96

11/02/14, ore 21:19

salve, Lunetta
peccato che sia finita, scrivi benissimo ed è veramente comica, l'adoro...
chi mai l'avrebbe detto che la besa fosse guy o come diavolo si crive...
troppo forte la prte del "ritorno a casa" dove tutti se ne fregavano altamente del pover'uomo...
la parte su Real Time poi, è vero, è bello shopping night, io lo guardo sempre quando mi capita V-V
Povera Bella XD nessuno la vuole, nemmeno come spazzatura... neanche fosse un soprammobile della nonna XD
ok, ti saluto, spero di leggere altre tue storie comiche
Lunetta

11/02/14, ore 15:36

HAHAHAHAHAHA!!!! Mi sto strozzando dalle risateee!!! Non mi fermo più! E la ff l'ho letta ieri!!!! Sto ancora ridendo!!!!!!! Sei troppo brava!! Hahaha!!! Ti prego vai avanti!! Voglio ridere ancora! Sei troppo bravaaa!!! Ciao!! LisaBelle_96

11/02/14, ore 15:07

Non mi piacchiare ma eccomi di nuovo qua a romperti le scatole :) Stavo girovagando un po' in giro (si fa per dire u.u ) quando ho trovato questa storia. Di solito non leggo niente del genere comico ma l'introduzione mi ha attirato subito....e quando ho iniziato a leggere...bhè, stavo quasi per piangere dal ridere XD
Il riferimento a Twilight è bellissimo n.n mi immagino già la protagonista che vagabonda per la foresta alla ricerca dell'affascinante abat-jour, comunemente chiamato Edward.
La parte migliore è stata la scena tra il padre e la bestia. Ok le sorellastre in tutte le storie sono dei catorci ambulanti, ma quanto è brutta la protagonista per far si che la bestia implori il padre di rimanere?! XD
Quando ha visto la foto al poveretto per poco non viene un colpo ^^
A questo punto non ho la più pallida idea di come possa evolversi la storia ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :)