Io & la Bestia
di PinkyRosie

23/09/15, ore 14:35

Va bene. Adesso faccio un beeel respiro e la smetto di ridere, ché quando rido troppo mi viene mal di testa e sono già abbastanza malata.
Dunque.
Non so da che mente geniale sia uscita questa meraviglia, ma, in ogni caso, complimenti. Guarda, mi levo pure il cappello e mi inchino, perché una cosa del genere l'ho letta al massimo due volte. E l'idea non era originale quanto la tua, te lo assicuro.
Non so come esprimere tutta la mia ammirazione.
"Sì, un tipo di cozza!" mi ha fatto soffocare dalle risate. E l'accento siciliano di "Bella" (credo si siciliano, non te la prendere ma sono di Piacenza, che mi fa schifo ed è nel Nord. Credo. Non sono portata in geografia.) è stato il più bello.
"Nun ce provare." E la "gip" del padre. E il gasteropodo idiota. E il nome del padre. E gli escrementi di orso. Non voglio fare l'elenco di tutte le cose che mi hanno fatto ridere, altrimenti dovrei riscrivere tutto il testo.
Ti prego, risparmiami, perché ho il mal di pancia dal gran ridere!
In breve, bravissimo\a. Davvero.
Ci vediamo al prossimo capitolo, eh? ;-)

09/08/14, ore 12:00

mi piace il tuo senso dell'umorismo "sono un tipo " "si tipo cozza" mi ha fatto morire a crepapelle una bestia schizzinosa e pure gaio e pensare che io sono gelosa de la bella e la bestia perche' e' la mia fiaba preferite e odio chi la rovina ma tu con il tuo umorismo mi hai mess a tappeto io che ho quasi minacciato altri autori hi hi hi grazie per le risate che mi hai fatto fare bacioni

25/04/14, ore 23:36

Tu sei un genio. Non c'è da dire altro, sei un genio! Questa storia è scritta benissimo ed è molto divertente. Complimenti! :)

20/03/14, ore 17:56

Ciao :D Ho solo una cosa da dire: ahahhahahhahahahha oddio muoio xD giuro che ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere xD Sei un genio sul serio <2
Corro subito a leggere il secondo capitolo, a dopo :**

15/03/14, ore 11:38

Ahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
Oddio mi hai fatta morire dal ridere ahahahahahahhahah
Stupenda, davvero stupenda !!!!

02/03/14, ore 21:20

Ho le lacrime agli occhi dal ridere. Non vedo l'ora che CozzaBella e l'adorabile BestiaPlatinette si incontrino. Dio, sono impaziente lo so.
Hahahahah.
PS. Sono onorata che tu abbia scritto questa storia.
PPS. Il re e la bestia sono bellissimi insieme, quasi quasi li shippo *.* <3

11/02/14, ore 15:36

HAHAHAHAHAHA!!!! Mi sto strozzando dalle risateee!!! Non mi fermo più! E la ff l'ho letta ieri!!!! Sto ancora ridendo!!!!!!! Sei troppo brava!! Hahaha!!! Ti prego vai avanti!! Voglio ridere ancora! Sei troppo bravaaa!!! Ciao!! LisaBelle_96

11/02/14, ore 15:07

Non mi piacchiare ma eccomi di nuovo qua a romperti le scatole :) Stavo girovagando un po' in giro (si fa per dire u.u ) quando ho trovato questa storia. Di solito non leggo niente del genere comico ma l'introduzione mi ha attirato subito....e quando ho iniziato a leggere...bhè, stavo quasi per piangere dal ridere XD
Il riferimento a Twilight è bellissimo n.n mi immagino già la protagonista che vagabonda per la foresta alla ricerca dell'affascinante abat-jour, comunemente chiamato Edward.
La parte migliore è stata la scena tra il padre e la bestia. Ok le sorellastre in tutte le storie sono dei catorci ambulanti, ma quanto è brutta la protagonista per far si che la bestia implori il padre di rimanere?! XD
Quando ha visto la foto al poveretto per poco non viene un colpo ^^
A questo punto non ho la più pallida idea di come possa evolversi la storia ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :)

10/02/14, ore 19:31

Ehm...devo dire che quasi nessuna delle storie comiche in questa categoria mi fa veramente ridere. Tu, invece, già dalla trama, mi hai fatto piombare dalle risate! E così ho fatto click. Devo dire che la protagonista mi sta già simpatica! Ha fatto di tanto per non avere una rosa, e invece il padre gliela vuole portare! E' davvero simpatica. Poi -da notare- io mi aspettavo che la Bestia dicesse che IsaBELLA era bella, e invece no. Che storia imprevedibile! Cosa succederà in seguito? Ne sono proprio curiosa...E soprattutto fremo dall'idea di sapere come la penserà la protagonista in tutto questo! Mentre il titolo mi piace: E' originale! (Bé, certo, una storia chiamata "La bella e la bestia" letteralmente copiata dal'originale non è certo bella...E infatti hai aggiunto tu il tuo stile! Non c'è niente in questa storia che non sia originale! Insomma, fammi capire: In questa famiglia non c'è nessuno che è bello. LOL XD Sono ansiosa di scoprire il seguito. Complimenti per l'originalità! Non tutti ne possiedono il dono!

10/02/14, ore 18:23

Ok, sappi che mi hai fatto quasi morire dalle risate, quindi se il giorno dopo che hai pubblicato il secondo capitolo (che aspetto inpazientemente) leggi che una ragazza è morta, sappi che è a causa tua!
Ok, mettendo da parte gli scherzi ti posso assicurare che ho letto ber poche storie che mi abbiano fatto ridere così tanto e che aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni Chelinde!
P.S. Ho ancora la faccia tutta calda! >.<

10/02/14, ore 13:32

Di solito il comico demenziale non mi piace moltissimooo...però lo leggo.
Dunque. Mi ripeto che non è il mio genere, è molto un'umorismo all'italiana, mi ricorda i film di Neri Parenti e simile...
Insomma, è molto diverso dal tuo stile, MOOOLTO diverso, e se posso dirtelo sarebbe anche divertente se fosse scritto un pochiiino meglio... T_T ci sono parti in cui è scritto al presente, altre al passato, i personaggi non sono presentati molto bene a parer mio, è un po' confuso e veloce...perchè il fatto che la ragazza non è la classica gnocca è bello, è una bella idea...e anche i figli che richiedono doni iper tecnologici e iper costosi xD
La parte della bestia e del padre mi ha fatto ridere, davvero, perchè è assurda e mi piace quel filino di humor da gay tipo xD