di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/06/14, ore 23:51

Perché ho come l'impressione che questa storia sarà epocale e epica? Dimmelo tu, perché ogni volta che inizio una tua storia ho le farfalle nello stomaco e il mondo si annulla completamente?
Vivrei volentieri in una delle tue storie (magari non la parte di Sai che viene picchiato a morte), ma sarei volentieri un Naruto, abbastanza vicino per guardare i due protagonisti crescere insieme, si sarebbe davvero meravigliosa una cosa simile.
Ora attendo il confronto con il moro, mi raccomando! Fagli dare un altro schiaffo, se lo merita!

24/06/14, ore 00:28

Ehi eccomi qui anche in questa storia!
Che dire, anche qui mi hai sorpresa! Sasuke e Sakura hanno fatto scintille, ma non d'amore. Quasi si picchiavano!
La decadenza adolescenziale è uno dei tuoi punto forti, noto e la cosa mi piace perché non molti la sanno trattare bene questa fase particolare della vita.
Sono contenta che Sakura abbia picchiato Sai, se lo meritava e anche Sasuke se lo meritava (anche se non ha fatto altro che dire ciò che pensava, ma si sa lui è un Uchiha, ispira violenza a prescindere!)
Ora scappo ma ci sentiamo alla prossima!
ciao ciao!

22/06/14, ore 17:46

Il mio ritardo è irrimediabile, piuttosto. Non avevo visto l'aggiornamento di questa storia T.T mannaggia! Menomale che mi sono messa a spulciare il tuo profilo sennò mi sarebbe saltato di nuovo, ultimamente ho proprio la testa sulle nuvole. Dimmi, allora, questa Sakura è davvero senza speranza? Io dico di no, perché  dopo tutto questo qualcosa succederà, io me lo sento. Nel bene o nel male la sua posizione deve modificarsi, e credo che Sasuke le abbia dato una mano su questo.
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo presto e soprattutto in oraio xD

22/06/14, ore 17:39

Sasuke non è stato pienamente galante, c'è da dirlo eh, ma immagino che sia il suo personaggio che lo richieda quindi mi starò buona buona anche perché mi fido ciecamente di te e della tua testa.
La scena di Sakura che l'ottava tra rabbia e dolore mi ha fatta davvero commuovere, ma quanto sei brava tu?
Spero aggiorni presto anche questa! Un abbraccio!

16/06/14, ore 17:04

Cara DaubleSkin quanto tempo che non ci sentiamo. Finamente posso recensirti con tranquillità, a partire dal fatto che mi manca la tua scrittura e i tuoi pensieri, qualunque sia la storia a cui li dedichi.

Non posso aggiungere nulla che tu già sappia, i personaggi sono favolosi e finalmente ha fatto la sua teatrale entrata anche il nostro caro Sas'ke.
Che dire è un Uchiah e il suo carattere parla da se, scostante e prepotente è stata Sakura che mi ha stupita, il suo modo di offrirsi senza problema ad un perfetto sconosciuto mi ha fatta rimanere a bocca aperta, insomma non rientra per nulla nel suo personaggio, però lo hai saputo tramutare in un qualcosa di suo nonostante tutto, questa ff dedica al suo personaggio spiega i suoi comportamenti quindi anche il suo OOC diventa naturale.
Ma in tutto questo c 'è da dire che il protagonista maschile l ha rifiutata e questo è un altro colpo di scena da Uchiah. Come sempre la tua scrittura è originale e scorrevole, non ci sono attimi di vuoto in cui il lettore può perdersi, ma sai sempre come catturare la sua attenzione.
Come sempre mi lasci senza parole, ogni volta che ti leggo è come se leggesi una tua giornata, sembra di viverti, come se quei sentimenti che sono impressi sul foglio, tu li avessi vissuti nella realtà, non vedo l' ora di continuare a leggerti e sappi che continuerò ad accompagnare i tuoi pensieri e a sostenerti qualsiasi sia la storia, grazie per queste piccole perle di scrittura, alla prossima maoa

03/06/14, ore 15:36

Ciao !
Oh , mamma mia ! Sakura ha proprio toccato il fondo , non e` stato Sai a umiliarla e a strapparle quel poco d` orgoglio che le rimaneva , ma lei stessa . Non saprei dire se il fatto che Naruto si
preoccupi per lei sia un bene o un male , certo ha convinto Sasuke ad accompagnarla a casa visto che in quello stato faticava a camminare , ma lei ha subito l` ennesima umiliazione per essere stata rifiutata da un ragazzo che si crede superiore ed e` persino incapace di ribattere , perche` lei stessa e` consapevole dello stato in cui versa . Certo che Sasuke e` stato proprio un bastardo , due incontri uno peggio dell` altro.
Le voci girano in fretta , i pettegolezzi sono duri da sconfiggere e credo cheSakura abbia reagito nell` unico modo che le permettesse di sfogarsi , la violenza . Non e` molto diplomatico e le chiacchiere peggioreranno , ma doveva farlo . Dopo aver steso Haruka il danno era fatto , tanto valeva sistemare Sai e zittire quegli stronzi che ridevano di lei .
Scusa il linguaggio un po` scurrile, comunque non vedo l` ora di continuare a leggere questa storia.
Un bacione .
Meryl

01/06/14, ore 23:12

la storia è molto bella e realistica! Mi piace il personaggio di Sakura. Ma.. sai, sarebbe ancora meglio se non aggiornassi ogni morte di papà!!

26/05/14, ore 15:33

Aspettavo da tanto che aggiornassi! :)) Un bel capitolo, anche se insomma Sakura è a dir poco distrutta moralmente per tutta questa situazione...comprensibile completamente. Ora è entrato in scena il nostro moro...ora inizia la vera storia! :)) Spero di leggere presto il seguito! ^^ Alla prossima!

26/05/14, ore 15:32

Ciao :)
bel capitolo, mi piace molto. Scrivi molto bene complimenti. Sono curiosa di sapere come va avanti!
Ciao al prossimo aggiornamento :)

Talitha_love

26/05/14, ore 14:23

Ciao ^.^ il capitolo mi è piaciuto molto! Sakura è sempre più sull'orlo di un baratro di autodistruzione, ma ne è sempre più consapevole, le notizie girano davvero veloci a scuola rendendole la vita ancora più difficile ed anche se cerca di mostrarsi indifferente a tutto e tutti non ci riesce e lo dimostra la parte finale del capitolo. Sasuke non è stato molto gentile con lei, e non per il rifiuto, ma per il modo in cui l'ha trattata. Aspetto il prossimo capitolo :)

14/05/14, ore 19:00

Tu ci sei e sei magica! Magica DoubleSkin! Sono pronta ad affrontare questa turbolenta avventura insieme a te e insieme ai tuoi personaggi! Sono felice di aver letto questo capitolo, mi fai stare bene, credimi.
Aspetto con ANSIA i prossimi capitoli! Un abbraccio!

14/05/14, ore 13:27

Sono arrivato pure al secondo capitolo di questa storia e devo dire che sono tutto un bollore, la decadenza umana è il tuo cavallo di battaglia, e la scena di sesso è stata così squallida e carnale che sembrava di viverla sulla propria pelle, ancora tanto di cappello mio caro genio, aggiorna presto!
Non vedo l'ora di sapere del nostro caro Sasuke!

22/02/14, ore 17:53

Eccomi qui, come promesso.
Sebbene la storia sia solamente all'inizio, ha una trama avvincente, di quel tipo che riesce a catturare l'attenzione e la curiosità del lettore e può offrire diversi punti di riflessione su cui soffermarsi, almeno questo è quello che penso.
Naturalmente non nego che ho cominciato a seguirla per il Sasuke/Sakura e devo dire che, leggendo anche le altre storie, è un pairing che ti riesce molto bene, mi piace come fai sviluppare i rapporti tra di loro e mi piace anche quando Sasuke risulta non troppo OOC (questo è un commento in generale, dato che qui abbiamo visto solo un loro momento e nemmeno troppo entusiasmante, ma c'è tempo per rifarsi) .
Per ora posso dire che mi piace abbastanza l'immagine di Sakura distrutta e sfondata che traspare fino a qui, mi auguro solo che migliori un pochino sebbene il titolo lascia presagire che più di un tot non si potrà, c'è sempre fascino nei personaggi un po' complicati e vissuti, però è comunque bene non renderli un melodramma, ma son sicura che tu sarai abile a far sviluppare le situazioni nel migliore dei modi.
Il capitolo mi è piaciuto e avrei potuto apprezzare la scena hard un po' meglio se non ci fosse stato Sai, ma questo è un problema mio, ho sempre avuto una specie di repulsione verso di lui, non lo posso soffrire nemmeno nell'anime.
Detto questo, al prossimo capitolo :)

20/02/14, ore 12:25

Sasuke mi sa di figaccio, anche qui che è apparso per poco tempo e che forse si è intravisto da Naruto.
Mi ha fatto saltare in aria la scena di sesso e trovo sai una persona abbastanza ripugnante, purtroppo esistono ragazzi che si comportano in questo modo, lo so bene.
Aspetto con ansia il seguito per sapere cosa succederà adesso alla sconvolta Sakura.
Complimenti un abbraccio!

20/02/14, ore 12:23

Tu scrivi io accorro! Mi hai emozionata, sia con i pensieri di Sakura (che novità!) sia con la scena cruda finale. Hai descritto una realtà non poco cruenta e vera.
Ancora è nuovamente tanti complimenti!