Angelo Custode
di daffod_ils

04/05/16, ore 08:39

È una storia carina. Mi è piaciuta nonostante io non conosca i due calciatori. Trovo una bella idea quella dell'angelo custode, come ti è venuta in mente?
Anche il finale è ben congegnato, mi è piaciuto, ma la cosa migliore secondo me sono forse i biglietti d'amore... io adoro il romanticismo ed i biglietti d'amore... quindi la storia non poteva non piacermi!
Brava, bel lavoro.
Alla prossima,
Shandara

31/08/15, ore 22:47

Wow. É stata la mia prima Götzeus e aiuto, è davvero fantastica. Sono la mia otp, amo questi due ed ogni minuto che passa adoro sempre di più questa FF. Ti giuro, è già la seconda volta che la leggo, oggi!

18/08/14, ore 18:29

Ciao, questa FF è fantastica poi io essendo un' appassionata di calcio l ho apprezzata molto. Bravissima!!

29/07/14, ore 02:01

comincio col dire che io, come amante del Gotzeus, mi emozioni come pochi nel vederli insieme e leggerli in una fanfiction così accurata e bella, mi commuovo.
okay, io ho sempre immaginato Mario come la checca isterica problematica e Reus come il ragazzo simpatico amato e sfacciato, ma in fondo pure così sono davvero belli
il racconto, il racconto madò. C'è così tanta dolcezza trai due e mi sono venuti i lacrimoni leggendolo
Amo come Reus ha un cambiamento caratteriale per il suo amore e amo come Gotze si dichiari. La sua dichiarazione mi ha toccato tanto perché è stato una frecciata al mio cuore debole per i Gotzeus.
Ora che ho finito le lacrime vado a rivedermi le interviste e il periodo in cui erano insieme al Dortmund, giusto per piangere ancora 😭
Comunque, il tuo metodo di scrittura è ottimo, molto trascinante
brava 😊😄

26/05/14, ore 21:20

Una Gotzeus su questo sito, awaw.
Sì, sono anche la mia OTP, quindi tanto amore per questi due ♥
Ma parliamo della fanfiction. Tanto amore anche per questa storiella, è bellissima e tenerissima c:
L'idea, soprattutto. E' molto originale, non se ne leggono tutti i giorni fanfiction così.
Complimenti davvero c':
Scusa per la recensione di merda, ma non ho null'altro da dire se non che è davvero una bellissima fanfiction.

Ci sentiamo presto,
_Nobody_ c:

25/05/14, ore 19:47

Mi hai fatto entrare in un nuovo mondo, con questa fanfiction, fatto da giocatori con la maglia giallonera e colmo di sincero affetto tra due ragazzi come questi due.
Cioè. Su EFP se non sbaglio, questa è l'unica storia su di loro.. Ma sono così tanto presa da questa otp che sono andata a cercare sul sito americano/inglese di fanfiction altre storie su Reus e Gotze. Per farti capire ahahah
Comunque BRAVISSISMA, davvero. È la cosa più dolce che io abbia mai letto :')

un bacio,
_ContessaDeWinter

ps: se hai delle storie su di loro da suggerirmi, anche non in italiano, ti scongiuro fammelo sapere. Ormai sono ossessionata da loro LOL