Un'altra camicia rovinata!
di Antalya

10/05/17, ore 14:55

Quante volte mi sono chiesta come sarebbe potuto essere questo meraviglioso evento! <3 Grazie infinite per aver riacceso la mia curiosità, ora ho voglia di rileggere tutta la saga dall'inizio... Complimenti per lo stile, molto ben imitato. :)

10/02/14, ore 14:57

E poi ti alzi un mattino con l'improvvisa nostalgia di Amelia e compagnia e, spulciando senza troppe speranze su efp alla ricerca di una ff decente che ne parli, trovo la tua! :')
A dirtela tutta, non ho mai immaginato nel dettaglio il matrimonio di "Sitt Hakim" e dell'istrionico consorte, ma devo ammettere che è stato davvero piacevole leggere la tua interpretazione! Emerson è uno spasso, come sempre! E Amelia.. beh, è Amelia! xD Hai delineato fedelmente la psicologia dei personaggi, la Peters approverebbe! ;) xD
Se posso, perché non provi a scriverne ancora? Mi farebbe piacere leggerne altre.. >.<
(è uno strazio sapere che qui in Italia la Peters non viene considerata più di tanto.. Vorrei disperatamente leggere gli ultimi romanzi ma non sì è neppure lontanamente pensato di tradurli.. T_____T ..e va beh, attenderemo! D:)
Beh, allora alla prossima! xD
Ciao, cara! :) Un abbraccio,
Gana.