A New Day Has Come.
di icePRINCESS___

15/09/08, ore 12:08

Bellissima!! Adoro come scrivi e bella anche la storia...ti prego aggiorna presto!!

30/06/08, ore 18:33

bellissimo questo capitolo,aspettavo l' aggiornamento e ora cosa succederà?finalmente quelle due testacce si sono incontrate e speriamo che tutto fili liscio,dai!^^smak baci tvb!ciao

30/06/08, ore 12:52

Ehi bella!!!! Prima di trutto, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, me lo ero persa!!! Ma ora l'ho recuperato insieme a quest'ultimo!! Sai che mi piace molto?? Cioè a vedere Gabi così "Cattiva" faccio fatica, ma a immaginare questa trasformazione di sharp non mi ci vuole molto!! Potrebbe capitare, povero Troy però, depresso più che mai, e un amico come chad lo vorrebbero tutti...a proposito perchè non metti qualche pezzo chaylor?? ihih ovviamente scherzo ma sai com'è sono una patita di questa coppietta!!! Mi piace tantyo tanto questa fiction, anche se è tropey, quindi ti dico: continua presto!!!!!!!!!!!!!!!

17/06/08, ore 18:19

a me qst secondo cappy è piaciuto moltissimo...mi piace l'ultima frase e ank il modo in cui si incontrano!la musica è qlcs di magico...spero di leggere presto il prossimo chappy...baci tvb

17/06/08, ore 09:50

belissimo anche questo capitilo,sei un fulmine ad aggiornare,hehe,comunque sono curiosa di sapere cosa succederà prossimamente!^^aggiora presto!^^

16/06/08, ore 23:41

Bellissimo anche questo capitolo!Sono rimasta molto colpita dalla descrizione della ragazza..Era perfetta!Davvero bravissima!E finalmente si inizia con la Tropay *.* Aggiorna presto!Kiss,Walking**

16/06/08, ore 11:45

ho capito subito ke era una tropay e...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!io amo le tropay!!!!quindi nn vedo l'ora di leggere il continuo e sn sicura ke sarà bellissimo cm qst primo chappy!Kisses!

16/06/08, ore 08:47

aggiunta tra i prferiti perchè mi piace l' idea e da fan tropay e fan tropay ti adoro!!!!!!!XD quando puoi aggiornare fallo perchè la ff mi piace, e povero il mio troy,se vuoi ci penso io a consolartiXD ciao ciao baci e benvenuta nella sezione con la tua prima ff su hsm!^^

15/06/08, ore 23:03

Bè anzitutto,come prima Tropay è scritta davvero molto bene,e promette un bellissimo seguito!Io sono una grandissima fan delle Tropay per cui!Complimenti!Kiss,Walking**

15/06/08, ore 22:40

a prescindere con nn adoro le tropey, questa mi affascina molto! è diverternte e poi ho visto che ci hai messo anche chaylor! dche bello! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!