Allora scrivilo.
di Berenike_Talia

10/02/14, ore 19:14

Le nostre parole sono la nostra impersonificazione, esse mi alleggeriscono; sono d'accordo. "Cerchi ancora qualcosa che ti renda completa, ma non lo trovi" e scacciare le parole dalla nostra testa, gettarle su un foglio, mi rende completo, per quei secondi, minuti, ore o giorni in cui libero la creatività. Poi ritornerò a quella vita monotona, ma adesso, carnefice e giudice per i miei personaggi, sono leggero, immerso nel silenzio.
Mi piace.

10/02/14, ore 17:12

La descrizione di un momento che va dalla più totale apatia fino alla rinascita interiore attraverso un foglio ed una penna è pressoché perfetta, soprattutto quando ci si avvicina alla fine. Anche la ripetizione delle parole all'inizio per descrivere le stesse azioni dà un senso di monotonia e apatia, mentre quando c'è il momento della scrittura c'è più varietà di linguaggio. Ti consiglio comunque di esplorare nuovi termini per descrivere ancor meglio le sensazioni che vuoi trasmettere al lettore. Niente male comunque, hai buone potenzialità e capacità, continua così (: