Hate, Friendship, Love
di hastingshair

17/02/14, ore 22:10

Ciao! Sono I_am_Giuliana do twitter per lo scambio.
Allora, qiesta da come vedo è la tua prima recensione quindi non so cosa ne pensano gli altri della storia ma io ho un mio parere e non lo cambierò a meno che miglorerai (sicuramente) negli altri capitoli. La bandierina è, come avrai già notato verde, ma il contenuto della recensione no, non so perchè, ma voglio evitare di metterla però ho delle cose molto mportanti da dirti e la premessa la faccio ora con i seguenti punti:
1 Non sono una scrittrice prodèfessionista quindi non mi ritengo nessuno e non voglio recensirti negativamente tanto per
2 Ti prego di non prendertela per gli errori che ti segnalerò fra poco perchè sono solo ed esclusivamente dei consigli dati amichevoltemente
3 Spero vivamente che quando leggerai la mia storia non lascerai una recensione negativa perchè a me la tua non piace molto. Non lo dico perchè penso tu possa essere una persona del genere ma perchè caputa spesso.
Adesso passo a dirti quello che non mi piace.
Partendo dalla trama, non è niente maleù infatti penso che seguirò la storia sia per i miglioramenti che perchè sono curiosa di sapere come continua. I consigli che voglio darti sono riferiti a:
-Grammatica: stai attenta ad alcune parole e ricorda di scrivere in maiuscolo.
-Tempi verbali: questa è una cosa importantissima, non scrivere alcune cose al presente e alcune al passato, fidati, è un errore che ho commesso anche io ed adesso quando scrivo e la cosa più importante che guardo.
-Dialoghi: questa più che una critica è un mio parere perchè i dialogh scritti cosi non mi piacciono, nel senso che preferisco quelli senza il nome di chi parla prima della battuta ma ripeto che questo piò essere considerato come un mio parere e non sei obbligata a cambiare lo stile.
-Link da google: i link che portano alla pagina con  i vestiti  non mi piacciono per niente. So che è una tua scelta ma a me non piacciono, e come consiglio ti direi di descrivere gli abiti anzi che mettere un link che poi magari a volte non si apre e non fa  rendere l'idea dell'outfit del personaggio.

Mi dispiace averti dovuto dire tutte queste cose brutte, ma spero che non te la prenderai e se succederà mi scuso, sappi però che continuerò a seguire la storia quind avvisami quando aggiorni. Buona fortuna e continuazione, aspetto una risposta eh, un bacio e un abbraccio bella!