Ricerca di scienze
di Alessia_star

28/07/12, ore 21:24

Bella,però manca la ciliegina sulla torta cioè quello che sarebbe successo dopo (ehm si sono un pò pervertita) XD
Comunque sia è scritta molto bene e questa coppia è adorabile!! :) Ciao ti prego scrivi altre fic su questa coppia te ne sarei grata,grazie u.u

(Recensione modificata il 19/01/2013 - 05:22 pm)

23/06/08, ore 13:41

siiiiiiiiii *_* un'altra tua fanfics *O* Che bella! anche questa mi è piaciuta un sacco, brava! Kenny è tremendo -çç- Quanto sono puccioli assieme *_* Continua così, brava *_*

17/06/08, ore 12:47

xDD sono una masochista xDD ho voluto leggere la tua ff spinta dalla curiosità, nonostante non sopporti lo yaoi xD che dirti, mi piace il tuo stile di scrittura ^^ Semplice e scorrevole, divertente in alcuni tratti xDD "Pace all'anima sua..." xDD poi purtroppo il pairing influisce sul mio giudizio, ma posso dirti che sei molto brava a scrivere, e che spero in una tua futura StanWendy o KennyKelly. Sta a te decidere naturalmente, ma mi farebbe piacere leggerne una tua ^^ brava cmq!

16/06/08, ore 22:22

AHAHAHAHAH!!! PACE ALL'ANIMA SUA!!! XD bellissima questa, davvero! a-ehm, volevo dire...bella one-shot, mi piace! :)

16/06/08, ore 00:56

Davvero tenera! Nonostante non sia il mio pairing preferito, insieme Kenny e Kyle formano una coppia sexy e... questo particolare importantissimo l'hai accentuato nella fiction.
Qualche ripetizione e scelta linguistica non armonica, ma per il resto ho apprezzato, soprattutto per il carattere che prevale e per la battuta di Kenny:
"Tranquillo... ora togliti il giubbotto però, a meno che tu non voglia farti un giro nella lavatrice..."
"Nono, ho già fatto un giro in un microonde e non mi era piaciuto..."
mitica! XD

16/06/08, ore 00:22

AAAAAHHHHHHH!!!!!!Oh mio Dio...Io ti amo!!!!Non puoi sapere quanto adoro questa coppia, ne sono ossessionata!!!!!E questa fiction è assolutamente fantastica,la amo!!!!Amo sia te che lei!!!!Bellissima! Ky è tenerissimo...come sempre *_*

15/06/08, ore 23:44

Carinaaaa!!Mi piace molto, complimenti! Anche se forse, facendola solo un po' più lunga (non tanto però) sarebbe stata migliore. O forse è a me che piacciono lunghe, non so^^ Comunque di nuovo complimenti, in attesa di un nuovo lavoro! Kiss Emily