Pensieri -- Hermione
di Angelwings

02/06/10, ore 00:00

hahaha, oddio, me l'immagino Hermione intenta a spulciare un libro di magia oscura per capire che cosa passa per la testa alla sua nuova fiamma, alias Draco - il- bastardo- purosangue -Lucius- Malfoy!
Però è carina come idea…
Cioè, si leggono talmente tante Draco/ Hermione che ormai sono quasi un po’ scontate, mentre questa è davvero carina!

Elena

Dan (Son sempre io ;))
14/07/05, ore 23:51

bè ke dire....a me è piaciuto un sacco!! brava angel!! un bacio!!

01/12/04, ore 09:57

grazie ad hermione e Laila che hanno commentato anche questa piccola one-shot! Seguiro' i consigli di laila e aggiungero' questo capitolo risistemandolo un po' alla fic "Sole nero" di cui, effettivamente e' un approfondimento e gia che ci sono scrivero' anche qualche altro approfondimento vario, sempre che non vi annoiate troppo a leggerli ;)

hermione
30/11/04, ore 20:14

carina la oneshot..mi hai incuriosito..darò un occhiata a "sole nero"...

30/11/04, ore 18:33

Cosa leggono i mieie occhi?Un approfondimento! proprio quel che ci voleva...solo a questo punto potevi aggiungerlo direttamente alla storia, no? Ma va bene anche come diario dei personaggi, io lo continuerei son curiosa... Bene passo a dirti che mi piace che Hermione abbia voglia di "mostrasi" al ballo e in particolare mi é piaciuto quando ha detto che i litigi con Ron erano solo un preludio di una storia che non certa...un consiglio, (almeno secondo me) evita frasi del tipo lui é Draco Malfoy io Hermione Granger perché le avrò lette almeno cento volte in questo genere di coppia e perché secondo me Hermione a scelto Draco proprio per quella voglia di cambiare che aveva o semplicemente perché se ne era innamorata e in questo le ragioni non servono.Perché per scrivere su questa coppia é necessario uscire dagli schemi che sono così bloccati. un kiss