Sacrifice
di destinyhopec_

13/10/14, ore 21:35

wow, che bello, c'è già il secondo capitolo! Ahh Mary è proprio tenere, che carina che è, Garry invece è dolcissimo come al solito! Beh, è interessante la notizia di una nuova galleria, spero solo che il quadro che è stato bruciato non sia quello di Ib... ma sincermente non credo visto che la devono tirare fuori... a meno che non siano riusciti a ristrutturarlo o che comunque bruciandolo non sia successa qualche magia che ha fatto ricominciare tutto... non vedo l'ora di scoprirlo, sono curiosissima!
Mary
P.S: comunque la tua introduzione l'ho letta, in effetti il capitolo è corto però penso che alla fine va bene perchè comunque è scritto e tradotto bene e, cosa magari anche più importante, è comunque molto interessante e rispecchia bene le personalità di Mary e Garry

13/10/14, ore 21:30

oddio, che bello il gesto di Ib! è stato davvero meraviglioso, dopo tutto quello che Mary ha tentato di fare lei l'ha salvata lo stesso... spero davvero che l'autrice continui la storia, è troppo bella e mi piacerebbe moltissimo scoprire come va a finire! Ottimo lavoro con la traduzione, comunque!
Mary

28/09/14, ore 10:37

Alive sacrifice *^*
Non ho letto molte fanfiction su questo finale..
Non so se tu l'abbia inventato, ma la prima volta l'ho visto sul gioco e ho pianto...
E qui ho pianto di nuovo TT.TT
è troppo triste TT.TT
Sei riuscita a far sentire la tristezza dei personaggi...mi sentivo come loro, triste sconvolta..
è un bellissima, malinconica, e triste fanfiction ^^
Una cosa: non hai inserito apposta la parte dove spezza la rosa? mi ricordavo che garry e mary lo vedevano @@
Non ho trovato  errori, perfetta e triste al punto giusto.
I miei complimenti TT.TT
* va a piangere in un angolino*+
Ib!TT.TT

13/02/14, ore 23:34

Bellissima!!
Sarei felicissima se l'autrice la trasformasse in una vera e propria ff!! :D
Comunque complimenti anche alla traduttrice, scritta benissimo ;)
Credevo che Ib avrebbe staccato i petali della sua rose, invece... forse Garry e Mary troveranno un modo per farla uscire di lì? (sempre se continuerà...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto la metto tra le preferite!
A presto, Kaori94.
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 11:37 pm)