Amore da uccidere
di Selvaggia_

01/03/15, ore 18:22

Ehi ciao:) allora personalmente adoro questa storia, però non aggiorni da molto ormai, cioè tu hai intenzione di continuare no? Anche perché finire così sarebbe un peccato, i capitoli sono della lunghezza giusta, sono scritti anche molto bene e non sono per niente banali, sinceramente la storia è fatta davvero bene :) Vabbe' spero che aggiorni presto, ciao :)

12/10/14, ore 23:55

A me sinceramente piaceva e anche tanto.♥ Mi dispiace che la levi,mi intrigava tanto. Spero che cambierai idea.♥

01/10/14, ore 14:21

Ciao tesoro.
Ieri sono capitata sul titolo di questa fanfiction ed ho iniziato a leggerla, diventandone patita. Allora premetto col dirti che ci sono rimasta molto male,poiche' io sono dell'etica che: se scrivi una storia, la devi scrivere perche' a te piace
e non per le recensioni,anche se guardando ce ne hai un bel po' di lettori che seguono le tue storie..
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e mi e' piaciuta anche la fantasia che hai usato per scrivere.
Ecco cosa volevo dirti, un bacio e spero che aggiornerai presto perche' e' davvero molto bello il genere, e la fanfiction in se'.
-Eleonora.
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 02:27 pm)

19/07/14, ore 09:14

allora la storia è fantastica, ma tu non hai idea del tempo che ho apsettato per vedere i capitoli nouovi e ogni volta che entro per vedere quello nuovo puntualmente non c'é.
Quindi i capitoli sono scrotti ben
e e sono della lunghezza giusta,
devi solo cintinuare al più presto

11/07/14, ore 23:29

Continuaaa!! Harry deve andare da holly e riprendersela a tutti i costi!! Devono stare insieme!! Hannaun bimbo <3 Alla prossimaaa ;)

10/07/14, ore 17:45

Ciao, ti prego aggiorna la curiosità mi sta mangiando viva!! Aggiorna comunque storia bellissima.. :)

08/07/14, ore 00:04

Wow. Continua al piu presto o finirai male! È bellissima *-* ora continua perooooo!!!! Il prima possibile ;)

06/07/14, ore 17:04

Oddio...bellissima storia!!!!! Complimenti davvero....spero che aggiorni presto!!non vedo l'ora di leggere il continuo

03/07/14, ore 18:39

È bellissimaaaa adoro questa storia ti prego continua❤️❤️

02/07/14, ore 15:14

devi assolutamente continuare.
amo la tua storia e sono troppo curiosa *.*

02/07/14, ore 01:02

Ho appena letto tutta la Fanfiction..dio è stupenda..e sinceramente mi dispiace davvero molto per Holly e Harry..non mi aspettavo questa reazione da parte di Harry..non vedo l'ora che carichi gli altri capitoli .
Natalie xx

17/06/14, ore 10:17

Bella bella bella. Poi Louis versione Bad Boy è troppo ajfhska! Ti prego, devi continuare assolutamente.

16/06/14, ore 20:59

Non mi piace. Hai fatto tutto troppo in fretta. Scusami ma sinceramente per me hai sbagliato. Scusa ancora per il disturbo. Scusa se non volevi sentirti dire una critica, scusa ancora

14/06/14, ore 00:22

Ehi è bellissima la tua storia *O* ma non la continui più ? :(

13/06/14, ore 11:58

Oddio! Ho letto la tua storia in 2 ore circa! È troppo ajfbeksxur! Per favore continua sennò impazzisco!