profumo di licheni

11/02/14, ore 14:06

Licheni... Che dolci ricordi!! X''''''DDDD
Yatta Angyyyy!!! *.*
Cioè... Sei mitica! XDDDD
Dopo aver letto il titolo mi sono messa a ridere come una cretina!! ^O^
Mh, la fic è seria e merita una recensione seria. sai, ripeterlo aiuta a convincersene. XDD
Sei proprio brava nelle poesie, e mi sembra di avertelo già detto, ma... Andiamo! Sei così brava che non riesco a non stupirmi!! >.<
E le rima waaaa... *ç*
Io amo le rime (?).
La poesia ha un che di enigmatico, come un lontano richiamo di qualcosa di sepolto, come un'antica melodia di parole intrecciate con fili di lacrime e speranze.
Una composizione dal suono dolce e riverberante come lo zampillio di una cascata, il suono di una cicala solitaria in sottofondo.
Mi è piaciuta da matti, è meravigliosamente folgorante, ha un che di incantato, come un canto di stelle.
Qualcosa di più profondo di semplici parole.
Non so come spiegartelo, ma le tue frasi mi sono sembrati specchi in cui ho visto me stessa.
Come se tu fossi una fata in grado di riprodurre la mia immagine semplicemente sorridendo.

[Libera da sempre di essere libera per sempre…]

Questa frase ha un significato particolare, la mia preferita in assoluto.
E' come l'eco di una risata che torna nella ripetività giocosa delle parole, che si intrecciano creando magia.
Dispiace se la cito da qualche parte? (?)
Grazie, Angy, grazie davvero, non credo di meritare una poesia così bella.
Sei un'amica speciale, e credo che alla fine possiamo dire che i licheni sono il simbolo della nostra amicizia.
Sembra una cosa stupida, me ne rendo conto, ma non posso evitare di pensarla così.
Beh, che dire, grazie con tutto il cuore.
Complimenti, cara, le tue composizioni hanno un che di sublime.
Bravissima.
E...
Mi hai fatto fare una recensione seria. Ciò non è fisicamente possibile. TU. PUO'. o.o
Grazie ancora, adesso devo andare, bravissima!
E ricorda...
I licheni conquisteranno il mondo!!! *O*

Lucchan <3