Insane Love.
di bieber_isworld

16/03/14, ore 12:18

Uhuhuhu che cosa carina comunque ti prego ti prego mia unica salvezzaaaa continuaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️

16/03/14, ore 11:11

OH.MY.BIEBER!
Layla e Justin sono dolcissimi, e poi quando lui gli dice tutte quelle cose carine... awww che dolsiiiii
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi, sapere che c'è un sequel, mi rende davvero molto felice :)
Beh che dire, tu scrivi divinamente, il testo è meraviglioso, della lunghezza giusta e non mi pare di aver trovato errori. Il banner è a dir poco stupendo.
-Iris

16/03/14, ore 11:06

Hello!
Allora, inizio col dirti che non puoi lasciarmi così, dai bimba non puoi finire così il capitolo... Vabbè, tanto ora leggo il prossimo haha. Che dire?? Boh.. a dopo??
-Iris
p.s. Sono mezza drogata ma non farci caso.

14/03/14, ore 14:48

Spalancai la porta sperando di vederla vestita, ma non fu così.
Una figura femminile era in piedi, di fronte a me, ma di spalle. Lunghi capelli biondi le ricadevano sulla schiena, aveva solo un asciugamano che la copriva.
Quando si girò dalla mia parte, le sue guance rosee erano diventate rosse fuoco dall'imbarazzo.
Mi fermai a contemplare il corpo perfetto che si ritrovava, pelle bagnata, delle gocce che le scivolavano sul corpo. Dire che era sexy è un eufemismo.
Rimase immobile fino a che non chiusi la porta alle mie spalle, una volta entrato.
'J-Justin...' Sussurrò quando avvicinai le mie labbra al suo collo.
'Sssh, devo domandarti una cosa.' Sussurrai lasciandole un bacio languido su un lembo di pelle. La sentii ansimare quando i miei denti vennero a contatto con quest'ultima 'Cosa c'è fra te e Stefan?' Chiesi cambiando lato del collo.
'N-niente.' Ansimò.
Mi staccai dal suo collo, sfiorandole le labbra con le mie. Fremevo dalla voglia di baciarla, era stata la mia priorità dal primo momento in cui l'avevo vista, ma ero troppo orgoglioso per ammetterlo.
'Vuoi baciarmi quanto voglio baciarti io?' Soffiai a pochi millimetri dalla sua bocca.
Non rispose, solo fece sfiorare i nostri nasi ansimando. Portai una mano sulla sua guancio, spostandole dei capelli bagnati che le si erano appiccicati sulla pelle del viso, dal momento che non aveva avuto il tempo di asciugarsi.
'Perchè fai così?' Sussurrò, un cambiamento nella sua voce, provocante, sicura di sè.
'Così come?' Mi morsi il labbro avvicinando il suo corpo ancora di più al mio.
'Illudi così, tutte le ragazze per portarle a letto, o questo è il trattamento speciale?' Chiese facendo toccare le nostre intimità. Gemetti 'Credo che adesso dovresti andare.' Sorrise allontanadosi da me. Sorrisi.
'Layla, sei seria?' Risi prendendola per i fianchi.
'Si. Dopo averti conosciuto per bene, non mi piaci più, o almeno mi piaci di meno.' Sorrise pettinandosi i lunghi capelli dorati. Mentiva.
Mi dava di spalle e io ne approfittai per avvicinarmi al suo orecchio.
'Questa me la paghi, piccola.' Le morsi il lobo.
'Mandami il conto, Bieber.' Rise appena spingendomi indietro con il bacino. Dio, che le era successo? Cosa era successo alla ragazza innocente e debole?
Uscii dalla porta con la mascella contratta. Era l'unica ragazza ad avermi rifiutato, e non andava bene, per niente. Lei doveva essere mia.

'Vuoi baciarmi quanto voglio baciarti io?' E QUI IL MIO CUORE HA PERSO UN BATTITO!

'Illudi così, tutte le ragazze per portarle a letto, o questo è il trattamento speciale?' LO AMMETTO, AMO QUESTA LAYLA SICURA DI SÈ.

Era l'unica ragazza ad avermi rifiutato, e non andava bene, per niente. Lei doveva essere mia. STO FANGIRLIZZANDO, NON SAI QUANTO VOGLIO CHE SI METTANO INSIEME E LA SMETTANO NA NA NA. (HO DEI PROBLEMI, LO AMMETTO!)

'Ehy, che succede?' Justin si girò di scatto quando bussai lentamente alla porta ormai aperta.
'Mi chiedevo se potresti prestare dei soldi. Sai, le ragazze vanno a fare shopping e io...' Mi bloccai quando lo vidi sorridere, era stupendo...Dio se mi era mancato quel fottuto sorriso.
'Voglio qualcosa in cambio...' Si avvicinò a me dopo aver chiuso la porta di camera sua. Deglutii pesantemente quando arrivò a pochi centimetri da me.
'C-cosa?' Balbettai.
Era serio, molto serio. Nei suoi occhi non traspariva nemmeno un'emozione, sembrava arrabbiato, ma non lo era, aveva i muscoli del viso rilassati. Cosa aveva in mente?

Capisci che non mi puoi lasciare proprio così? Oddio, ma io sclero sul serio, non è possibile, io ho bisogno immediatamente del capitolo DODICI.
Anche perchè sono già partita con i filmini mentali, una parte di me è ottimista e pensa che succederà qualcosa fra i due, l'altra, al contrario, è pessimista e pensa a un Justin che le risponderà «Voglio che stai lonatana da me!» e non so quanto resisterò senza sapere che cosa voglia Justin. Stramaledetto!

Allora, come sempre, errori quasi inesistenti e mi trasmetti un mucchio di quella passione da farmi sclerare, giuro. Dovresti vedermi! Me ne sto appiccicata allo schermo del macbook e a momenti divento orba.

Sono innamorata di questa storia e ti ho già messa nei preferiti.

Complimenti!
Margaret

14/03/14, ore 14:36

Allora, eccomi qui a recensire l'ennesima meraviglia.

'C'è nessuno?' Risi vedendo Elena venire verso di me per abbracciarmi. Mi era mancata anche lei, dai.
'Oh Justin.' Attorcigliò le sue gambe al mio bacino stringendosi ancora di più a me.
In poco tempo tutto il resto della banda mi raggiunse, tranne Layla e l'unica ragazzo che volevo davveo rivedere  a parte mio fratello e mia sorella.
Appoggiai a terra Elena che si sistemò i capelli dietro la schiena
'Dov'è Stefan?' Chiesi portando entrambe le mani nelle tasche. Silenzio e imbarazzo. Ecco quello che ricevetti...solo quello.
'Qui.' Mi girai vedendo Layla tutta bagnata, la maglietta bianca era diventata trasparente, proprio come quella di Stefan e si poteva vedere tutto, compreso il reggiseno nero di pizzo. Rimasi fermo, contraendo la mascella davanti a quella visione.
Dire che Layla era in imbarazzo era un eufemismo, aveva le braccia incrociate sotto il seno cercando di nascondere qualcosa che non poteva essere nascosto, lo sguardo al pavimento, indifesa, innocente...e Stefan...Stefan aveva la testa alta e mi guardava dritto negli occhi, e infondo non c'era nulla di male, io e Layla non eravamo niente, anzi, eravamo meno di zero....E allora perchè ti da così fastidio Justin?! Tu non ti innamori, soprattutto di una ragazza spuntata dal nulla che ti ha creato solo problemi... Voleva giocare sporco? Bene, starò al suo gioco.

Avevo appena finito di farmi uno spuntino, quando passai davanti alla porta del bagno.

Una voce angelica stava cantando una delle mie canzoni preferite di Ne-yo, 'So sick'.
La sua voce era qualcosa di stupendo, era stupenda, fantastica.
Senza pensarci portai una mano sulla maniglia, quando stava per aprire quella dannata porta la voce della mia coscienza arrivò a darmi una lezione di vita che non avrei mai seguito. Non entrare Justin, è un errore. Tu non vuoi farla scappare , giusto? Non fare il maniaco.
Ma io dovevo entrare, la voglia di sentirla cantare più da vicino era incontrollabile, la voglia di cantare con lei  era troppa.
Scossi la testa per liberarmi di quella vocina irritante e spalancai la porta.

OK, questi due pezzi sono i miei preferiti in assoluto di tutto il capitolo e forse il secondo pezzo è il mio preferito di tutta la storia.
Cosa devo dirti di importante? Allora, direi che questo capitolo fa un po' da pilota a credo quello che saranno i prossimi capitoli perchè fa capire di più la situazione. Oserei quindi dire il triangolo Justin-Layla-Jaxon e la "coppia" Stefan-Elena.
Quindi, sorprendimi con il prossimo capitolo e continua così, piccolina.

Margaret

13/03/14, ore 22:13

Adoro questo capitolo,sul serio...tra Layla e Justin sta nascendo qualcosa finalmente,e poi tutta quella sicurezza e coraggio Layla da dove la tira fuori? mica male la ragazza!
Finalmente Justin ha confessato a Marco che gli piace Layla e lei lo ha pure sentito,meglio di così non può andare.
Mi è piaciuta un sacco la parte iniziale del capitolo,e ovviamente quella finale..non vedo l'ora di leggere il seguito,sto diventando dipendente da questa storia hahah.
A presto (:
-Aurora.

13/03/14, ore 20:06

Oh cristo santo,l'ho letta tutta oggi ed è stupenda!Continua per favore,sei bravissima e sono in ansia per il prossimo capitolo (?) ahahha '*

13/03/14, ore 00:17

Ciao, ho letto il capitolo e sono rimasta sbalordita! Migliori a vista d'occhio e la storia con te. Si sta facendo tutto molto interessante e non vedo l'ora di ricevere il tuo aggiornamento. Sto leggendo anche la tua jiley's fan fictionmi piace molto. Al prossimo capitolo.
Baci, chiara

12/03/14, ore 22:21

Ciao bella!
Partiamo dal fatto che scrivi divinamente, sei davvero molto brava! Questa storia mi ha presa molto infatti ieri notte ho iniziato e finito tutti i capitoli pubblicati perché non riuscivo ad addormentarmi senza prima finire! Questo capitolo mi piace molto anche se hai troncato il
finale e sto morendo di scoprire cosa vuole Justin da lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pubblicalo presto!
un bacio, Francesca.

12/03/14, ore 21:15

oddio no dai non puoi lasciarmi così. Sono curiosa, voglio il continuo insomma lui ha ammesso che le piace... oddio sono agitata.
No ok, basta.

A proposito della terza notizia che hai dato, avevo aperto quella fanfiction che mi era capitata appena ho aperto il sito, poi prima di iniziare a leggerla ho notato che avevi aggiornato questa storia, ma ti giuro che non sapevo fosse tua persino quella hahahhaha una coincidenza hhaahaha.

Dai la smetto, tu però scrivi il capitolo successivo (lo faresti più lungo, please ?! Grazie. Prego)

Ciao stupenda <3

12/03/14, ore 19:04

buona seraaa! como estas? io bene ora che ho letto il nuovo capitolo! non ricordo se avevo recensito quello precedente ma se non l'ho fatto mi scuso, probabilmente mi è passato di mente!
tornando invece a questo capitolo, WOW!!!
finalmente Layla tira fuori un po' di carattere e il povero Justin è cotto ahahhah non vedo l'ora di sapere cosa vuole in cambio lui, anche se un idea già ce l'ho ahahahahahaha!
comunque in caso non l'abbia già detto, anche se mi pare strano, amo la storia e amo come è scritta, davvero! sei una delle mie autrici preferite!
spero aggiornerai presto, ciao <3

12/03/14, ore 17:59

Ti preggoooo zoia devi assolutamente continuareeeeee pleaseee❤️❤️❤️❤️❤️❤️😉😉😉😉

12/03/14, ore 17:47

Cavolo!Che capitolo! Io adoro questo Justin deciso e determinato ad avere la ragazza che gli piace! E Layla...che cambiamento! Ti scongiuro continua presto!

11/03/14, ore 23:31

il fatto che lei potrebbe diventare un demone sotto mentite spoglie mi porta a pensare o che lei entrerà a far parte della delinquenza oppure che farà del male a justin e gli rovinerà la vita come anche il lavoro...

10/03/14, ore 18:45

Questa storia è trdesdfghjkjhugyft
Ti prende subito.
Amo Layla è troppo dolce e poi la gelosia di Justin è wow ahhaha
Okey torniamo alle cose serie.
Stefan e Layla non mi dispiacerebbero insieme però la coppia Jayla vince. <3
Ciao bella aggiornaaaa <3