Corazza di metallo e circuiti
di kamy

12/02/14, ore 01:18

Credimi C-18, sei umana!
Crilin ti merita come tu meriti lui!
I sogni fanno parte dell' individuo che ha un cuore, anche se fatto di circuiti e metallo!
Brava!

10/02/14, ore 21:30

Ciao bellissima :)

Grazie mille per avermi dedicato questa piccola flash, mi è piaciuto molto questa riflessione di C-18 durante la notte su se stessa e le sue paure, anche sul fatto che Crilin non si sente all'altezza della Cyborg e lo stesso lo prova lei. Stanno davvero bene questi due, io l'ho sempre detto u.u
Ora ti lascio e grazie ancora per avermela dedicata <3

10/02/14, ore 19:28

Ciao :)
Innanzitutto ti dirò che è molto tempo che non leggevo una storia su questa coppia, e curioso ho deciso di leggere questa.
Non è niente male, anche se non capisco perché hai messo tra le note "OOC", per me i personaggi non lo sono affatto, infondo anche C-18 prova dei sentimenti come tutti, è solo troppo orgogliosa, comunque questo ovviamente è solo un parere mio ^^
Ti consiglio di usare il Times New Roman per il testo, rende tutto più fluido e scorrevole.
Sottolineo che quelli sopra sono solo consigli non critiche, giusto per non fraintendere, perché sei stata brava :)
Comunque, sarò contento se scriverai altre storie su questa coppia, che personalmente è quella che mi piace di più in tutto Dragon Ball, probabilmente l'unica.
Brava, continua così ^^

Giampi