Welcome back honey
di Blue Prawn

01/07/14, ore 22:43

Oddio ç_ç E' semplicemente sensazionale!
Scrivi bene e si coglie la complicità tra i due... è facile scrivere cose di questo genere, ma non tanto mettere in risalto il feeling tra i personaggi.
Sei stato bravo/a, davvero!

31/05/14, ore 19:29

Adoro le O.S dolcissime ed erotiche, con trame semplici dove i protagonisti si amano alla follia e lo dimostrano con i gesti e le parole gli sguardi dolci. Questa O.S è erotica ma mette in evidenza l'amore dei due, così coinvolgente, l'atmosfera è molto sognate, un mondo tutto per loro che li avvolge totalmente ^^
Se non si è capito i piace moltissimo ^^
Bella molto bella ^^

24/02/14, ore 17:00

14^
YELLOW. – WELCOME BACK HONEY (male X male, bondage, webcam)
Grammatica: 7.5 pt
Stile e adeguatezza del registro: 7 pt
Impaginazione: 2.5 pt
Uso del prompt: 5 pt
Livello di perversione: 3 pt
Originalità: 7 pt
Gradimento personale: 3 pt

Per un totale di 35 punti.

Qualche nota: Il bioncastano (?!?!?!?)
chiese tentando ti (di) trattenere un piccolo gemito
“Che ne diresti di...rendere le cose più...difficili...?” Questo uso/abuso di punti di sospensione e di espressioni tipo “Ahhhh” ecc… appartengono più ad un fumetto che ad un testo di narrativa.
Per quanto riguarda lo stile, lo trovo decisamente ‘acerbo’ e ora mi spiego meglio.
Descrivi i fatti freddamente e frettolosamente, al punto che, leggendo, si ha quasi l’impressione che il narratore racconti gli avvenimenti un po’ come Bonolis, quando fa le domande nell’ultima fase di ‘Avanti un Altro’ e parla a velocità supersonica, hai presente?
Inoltre devi decisamente imparare a variare il tuo lessico… non puoi rivolgerti ai tuoi protagonisti con ‘il biondo, il castano…’
Se imparare a gestire i tempi ed il ritmo della storia è difficile, un aiuto può arrivare dall’uso corretto dei paragrafi e del ‘a capo’.
Nel complesso il tuo testo risulta tutto appiccicato e questo (oltre ad essere poco invitante a vedersi) contribuisce a creare quell’effetto che ti descrivevo prima e che io chiamo ‘tutto d’un fiato’.
Per quanto riguarda l’uso del prompt, non ho nulla da eccepire: è presente al 100%, pertanto punteggio massimo.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 05:00 pm)