Goodnight...
di Dimea

26/06/08, ore 11:11

Ooh, che dolce! >__< E' bellissima!! *___* Chi se lo immaginava Near così? Io no di certo...! Però, ripeto, è dolcissima... adesso la metto nei preferiti!! XD

16/06/08, ore 12:40

WoW! Non nego che non mi piace la coppia MxN, più che altro perchè adoro Mello ma non sopporto Near.. eppure questa tua fic mi è piaciuta. Diciamo che accetto la presenza dell'omino bianco (XD) solo in certe storie, quando si mostra puccioso e impaurito... come qui... come si fa a non amarlo? eppure, per essere obbiettivi, bisogna ricordare che nella storia vera ha provocato la morte dei personaggi principali (vedi Light, di conseguenza Misa, Mello e Matt per aiutarlo...etc), insultandone altri (=__= credo si capisca che parlo di L). Ciò non toglie che questa breve one-shot mi piace, originale (come sempre i tuoi lavori XD) e concisa, dolce nonstante sia breve. Complimenti! scrivine tante miraccomandoo! baciii**

16/06/08, ore 12:36

*____________* Ho gli occhi sbrilluccicosi in questo momento!!! *___* Lo sai che sei un mito vero????? *___* Questa ficci va tra i preferiti IMMEDIATAMENTE!!! *_____________* Che tenero Near!!! *__* E che dolze dolze Mellino!!! *______* Ti lovvo! TI LOVVO DAVVERO!!! Un kissone by Elly!