Lui non c'è
di Soqquadro04

20/02/14, ore 21:16

L'unica soddisfazione è che:"Lei non c'è" , la odiooo!!!! Sono in astinenza da TvD e non credevo che tu fossi la nuova "Leopardi". Io k voglio gli arcobaleni e gli unicorno con Damon. T.T

17/02/14, ore 13:09

Carissima Soqquadro. Mi sono letteralmente innamorata di The Vampire Diaries e di Damon e quando ho visto questa puntata sono impazzita. Insomma non ci volevo credere. Adoro le Delene e per questo ti adoro. Questa storia è bellissima e così triste e mi fa accapponare la pelle al pensiero che Elena nella serie potrebbe non essere più Elena. Bravissima. Grazie, dopotutto spero davvero che quello che hai scritto succeda veramente. Hai reso la storia realista al punto che spero che succeda veramente.
Angelique Mikaelson.
p.s. Comunque nella serie per uccidere un passeggero si può utilizzare il pugnale quindi non è necessaria nessuna magia.

11/02/14, ore 21:24

Ti dico subito che io nn ho avuto il voraggio di vedere la puntata, so tutto perché ho visto spoiler e commenti su fb ma la 11 e la 12 nn ce l'ho proprio fatta a guardarle. Ce le ho, sono probte lí in quella cartella con scritto tvd5 ma niente, nn ce la faccio prrché so che se solo le vedo nn smetteró di piangere per giorno. E tu dirai mamma mia che esagerata. Si, lo so ma vedere damon soffrire cosí mi strazia il cuore. Ora passiamo all fi..... Nn puoi scrivere queste os, mi intristisci ancora di piú .'( cmq é meravigliosa, e saró anche ripetitiva ma tu scrivi da dio.

10/02/14, ore 23:18

Oddio ma perché?????? ç____________ç
Oddio!!
No no ç______ç
Il mio cucciolo ç______ç
La mia cucciola ç______ç
Per fortuna (ne sono sicura) non accadrà nulla di tutto ciò!
Sai? Mi ero immaginata una cosa moooolto simile e infatti mentre leggevo pensavo: OMD ma che, mi ha letto nel pensiero senza che nemmeno le accennassi la cosa??
Invece poi leggo la fine e no...non è come me l'ero immaginata.
Da me Elena corre da lui in cantina dopo che le hanno raccontato tutto e urla il suo nome. Lui spalacanca gli occhi sorpreso e corre verso di lei, la porta che li divide ma possono guardarsi dalle sbarre.
Lei passa una mano oltre e lo accarezza e domanda cosa gli hanno fatto con la voce spezzata dal quasi pianto. Lui si lascia coccolare un pò ma poi si allontana da lei perché è pericoloso, potrebbe morderla. La caccia ma lei la sera invece di andare a dormire nel LORO letto, scende giù e si siede in uno scalino come nella 1x19 ç_ç <3 <3
La tua è molto più deprimente e tragica >.<
Alla prossima <3
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:57 pm)