You still have all of me.
di All My Heart

14/06/14, ore 09:18

Ehi come promesso sono passata! Una bella trama e forse ho capito chi è il padre! Aspetto il prossimo! Un bacio!

06/05/14, ore 17:09

Oddio e se è Louis il padre del bambino?Ma se li vanno a cercare haz e bel? madonnaaaa... no tu devi continuare presto presto <3 ti aspetto alla prossima tesoro xx :)
baci <3

12/02/14, ore 21:27

Ciao sono thnkzyn c:
aww il personaggio di Harry lo amo troppo!
La trama è molto originale, diversa dalle tante, e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Errori grammaticali non ne ho notati, solo in qualche frase non c'è lo spazio dopo la virgola.
Alla prossima, un bacio! xx

12/02/14, ore 14:09

Ok, eccomi qui:)
allora, trama semplice, non troppo complessa, hai messo subito le cose in chiaro facendo andare via i due fratelli di casa (porelli lol) comunque scrivi bene;)
se posso permettermi, hai fatto degli errorini coi tempi, il passato remoto della prima persona è con la doppia i, es 'sentii' non 'sentì' :) stai attenta solo a cose del genere e ai tempi verbali, scegli bene come vuoi che la ragazza viva la storia;)
e nulla, ho notato Louis nel banner, il mio preferito, quindi fallo comparire presto grazie ahahaha
un bacio, continua così:)

11/02/14, ore 18:52

Ciao! :) Sono @hurrjicane di twitter.
Che dire, sconvolgente come inizio! Ora per colpa tua sono molto curiosa, voglio sapere chi è quel ragazzo (anche se forse ho già una piccola idea), cosa ne sarà dei due fratelli e come si svolgerà il tutto.
Lo ammetto, ho un po' paura a scoprirlo HAHAHA no scherzo. Scrivi bene e non ho trovato nessun errore, la lettura è scorrevole e ti tiene incollata al testo, complimenti!
Ora mi devi tenere aggiornata però così posso scoprire come si evolve questa storia.
Mi dileguo adesso, un bacio! :)