Show Me Your True Colors
di BindaYay

10/06/14, ore 19:28

Wow che dire è davvero bello! Molto semplice e forse lungo ma lasciando stare questo davvero carino. Non avevo mai pensato a una ship del genere e ne ero molto curiosa. Complimenti :)

11/02/14, ore 18:05

weeeee! la prima fan fiction? scrivi ma gia parecchio bene!
se tuvvedessi alcune recensioni che ho lasciato a one shot stupide yaoi, Crack pairing, e robe varie... ti si rizzerebbe il pancreas, ma guarda che questa è veramente carina! hai scritto all'inizio che invidi il talento degli autori... sono loro che dovrebbero invidiare te, perché ti assicuro che la maggior parte scrivono molto peggio di te. questo come stile è buonissimo! soprattutto per essere la prima storia.
la trama... XD ho sempre schifato lo yaoi e company, ma... “E’ così che si fa, Colton. Le emozioni, le sensazioni, sono fatte per essere espresse. Tu ti imponi di reprimerle, quando in realtà vorresti solo trovare qualcuno con cui condividerle. Non trattenerti. Sii te stesso. Puoi farlo. Qui, adesso, con me."
che secondo me è la frase a cui gira in torno un po' tutto il senso della storia... è veramente geniale. bella, bella sul serio!
fantastica la descrizione del faro, delle luci, dell'acqua, della città... (come dirrebbe il Giorgi) eccellente!
ti ho rovinato il piacere di ricevere la prima recensione, è una recensione di merda e troppo corta(almeno io di solito lascio robe chilometriche) però accontentati gnamo che la Corti m'ha dato una roba da fare con il Lambda e non ci sto capendo una sega XD(il programma che uso per matematica al computer) e un ciò la forza di fare un poema, anche perché non mi intendo troppissimo di questo fandom a livello di Fan Fiction, non vo aldilà del telefilm XDDDDDD
PS: se scriverai roba così, anche se i miei commenti non sono molto "appaganti" XD hai un recensore gia prenotato.
at tomorrow