Gioco d'inganni
di IMmatura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/14, ore 20:48

Storia pazzescamente meravigliosa. Ma tu ti svegli e improvvisamente ti balenano in testa idee del genere?
Comunque, davvero davvero bello. Adoro i personaggi, anche se trovo Prussia non OOC ma.. Una versione di lui diversa dalla mia. Come anche Francia. Il mio Francia! Lo hai proprio fatto diventare una bestiaccia!
Austria lo adoro, e sinceramente la PruAus shipper incallita che si nasconde in me ha beh, frainteso volontariamente qualcosa.. Muhaha.
Amo il tuo Romano! Oddio, è come l'ho sempre voluto. Furbo, che non si mette nei guai, che sta attento ed è molto più intelligente di quanto si possa pensare.
E Arthur, io non ho mai avuto una grande predilizione per Inghilterra, ma lo hai caratterizzato splendidamente e lo sto adorando, cosa del tutto inaspettata. Quanto a Russia, l'ho sempre odiato con tantissimo trasporto quuuuindi non abbiamo grandi cambiamenti sul fronte.
Ho già scritto che Vash e Lili sono l'ammmore?

Ho solo alcune note da farti riguardo a certi errori grammaticali e certi cognomi e nomi che mi sono giunti un po' storpiati.
Sono abbastanza certa che il cognome di Vash e Lili sia Zwingli, e che Lili si scriva con la i e non la y (è tedesco, non inglese).
Poooi, ho notato alcuni errori nei primi capitoli nel francese e nell'inglese, adesso non so quali nello specifico.
Per il resto direi che è tutto a posto. È molto originale, come storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mirto.

26/11/14, ore 00:10

Ma allora era Lettonia °^° forse è l orario scusa XD
Comunque non vedevo l ora di vedere litigare quei due tsundere. Sono due popoli parecchio litigiosi, per il Sud Italia posso confermarlo. Ho già una mezza idea di ciò che ha in mente Romano ed è difficile che sia così altruista dato che nella vita ha dovuto sempre pensare a se stesso. La coalizione anti Ivan sta nascendo... Anche se amo Russia qua è un po' stronzone XD
Vabbe vado che è tardi e alla prossima

25/11/14, ore 23:54

Santa rotazione! Posso finalmente recensire ^^
Lo so la scuola e la conseguente pigrizia uccidono ma si cerca sempre di trovare il tempo. Mattew è parecchio empatico, si preoccupa sempre per chi gli sta attorno, ma più che altro mi ha stupito la scelta di Prussia, credevo rubasse l intera cassetta a Roderich.
Pensavo fosse Raivis il colpevole del furto ma evidentemente mi sbaglio... Deve essere un qualcuno di insospettabile. Una mezza idea già ce l ho ma è impossibile XD
Si si si!! Romano fa vedere il Sud Italia quanto vale! Non siamo il fanalino di coda del paese!
Detto questo vado a leggere l alteo capitolp prima che crolli

16/11/14, ore 19:48

Lituania e Polonia entreranno in contrasto? No, poveri cuccioli miei. Il gruppo che si sta formando contro Ivan mi ha sorpreso, anche perchè non mi aspettavo una coalizione verso la minaccia più vicina, ma meno pericolosa (andiamo, io userei le mie forze per l'uomo misterioso, la mia vita è in pericolo. A Russia ci penserei quando non sto per morire) Romano in questa storia sta dando il meglio di sé, e io sono veramente fiera di lui. Complimenti per questo capitolo, e chiederò io a un certo russo di non importunarti fino alla fine delle storia.

23/10/14, ore 19:03

holaaa <3
che bello vedere quest'aggiornamento ceh sono una persona felice -e curiosa.
allura.
io amo canada, giuro, lo amo. perché è un personaggio positivo ma umano, è davvero realistico e io tipo amo le parti in cui c'è lui.
Gilbert mi è piaciuto di più in questo capitolo, ha risparmiato (non proprio ehm) Rod awwww
Però ovviamente vuole bullizzarlo, che simpatia (????)
E
ASPETTA
povera Lily, io non la amo particolarmente ma poverina ;www; e Vash che vuole proteggerla cvc - stai facendo rinascere in me l'amore per la SwissLiech- ceh ho adorato la loro parte, e sono curiosa di sapere chi ha rubato le monete di lily!
ma poi ... rod ma che nascondiglio idiota però eh-- io boh mi sono messa a ridere a caso (???) MA CEH DAI-
ma io l''aggiornamento di novembre
eeeh novembre è vicin---
okay la smetto <3
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sul serio!
camy~

23/10/14, ore 17:18

Ahh magnifico capitolo come del resto magnifica storia! Feli è il solito tenerone e non vedo l'ora di vedere che razza di casino combinerà Romano assieme a Inghilterra e al "crucco mangia-patate"; o che faccia farà Roderich appena scoprirà che la sua cassa è più leggera!

22/10/14, ore 20:56

Era da tanto che non ti sentivo, e mi dispiaceva non leggere più le tue storie... in particolare questa (nonostante i miei feels si debbano riprendere per certe scene) e la tua FrUk.
Io amo sempre di più Canada... anche perchè il poveretto non viene mai considerato adeguatamente, e io lo considero uno di quei personaggi ''chiave'' che, volendo, potrebbero dare molto.
Io ho bisogno dei miei due tsundre... se sono insieme, tanto meglio.

02/10/14, ore 20:30

riesco a recensire
finalmente
sì, finalmente
okay, ora ho tipo l'ansia. voglio sapere cosa c'è dietro quella porta. e ho paura che qualcuno di loro esca male da questo gioco sob
contando che poi due dei miei personaggi preferiti sono molto antipatici ma mi dispiacerebbe vederli finire male ecco
anche se sono stupidi e ci vorrebbe un ceffone
poi pardon, ma non sono riuscita a contenere i miei feels per l'ameripan, sembrano così awww e carini (sorry, davvero non posso non vedere ameripan quando ci sono loro)
E DAVVERO HO L'ANSIA
voglio sapere ;AAAA;
America è così cucciolo, anche se stupido <3 e Matt mi fa un po' pena ;wwww; è così gentile e innocente lui cvc
spero che matt diventi il più ricco e swag di tutti (okay, rido da sola)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
camy

07/09/14, ore 23:45

Mia mamma mi sta martellando perché devo andare a letto ma devo recensire u.u
Allora anche se non impazzisco per America mi ha fatto un po' pena e sto odiando Francia XD
In questo capitolo abbiamo avuto qualche piccola informazione sull'organizzazione misteriosa ,ma ancora niente sul capo della banda. Mi sa che dovremo attendere.
Comunque la storia prende sempre di più , spero che aggiorni presto
Alla prossima

07/09/14, ore 23:31

Ormai ho rinunciato a comprendere cosa passa per la testa a Feliciano(E anche a capire cosa succederà dopo sei imprevedibile ). Quindi non mi resta che leggere l altro.
Riconosco che l idea di Yao è molto buona e tranquilla con l headcanon, in genere mi piacciono sempre perché mi danno un idea di cosa la gente di loro.
Mattew sta giocando col fuoco ma riesce a tenere testa a Gilbert in questa improbabile alleanza
Corro a leggere il prossimo

21/08/14, ore 14:27

Hola~
piacere, io sono camy uvu e ieri sera ho letto tutti e nove i capitoli di fila-- ero troppo curiosa pls e ora sono più curiosa di prima ecco ;w;
mi è sembrata subito una fic interessante, un'idea originale *w*
e poi con tanti personaggi -amo queste cose tipo epiche (?????)
I miei preferiti sono assolutamente Yao, Arthur e Feli -ceh sono stupendi, dico davvero- e onestamente Feli a me piace un sacco così!
anche Matt mi piace ;www; è un cucciolo- e sto sviluppando un antipatia profonda per Ivan, Gil e Francis :'D -che solitamente amo, almeno gli ultimi due-.
Alfred è un povero cristo, pls io rido ma poverino ceh e Lovino mi lascia perplessa (non so se amarlo o odiarlo -come sempre-), Antonio è un fesso (?) è fortunato che Francis sia suo amico plz-
comunque nel complesso mi piace molto questa fic *AAAAA* ci sono degli errori di battitura qua e là ;w; ma non li ho segnati, mi dispiace ;w;
io boh come aspetto settembre la voglio ora la fic (?) ;www;
gne ora vado ;w; un abbraccio e ancora complimenti per la fic aw
camy

18/08/14, ore 19:09

Perfetto, davvero perfetto. Cina, non sei mai stato il mio personaggio preferito, ma con la trovata geniale che hai avuto in questo capitolo meriti un posticino nella mia classifica.
Ottima caratterizzazione del personaggio, sei stata eccelsa in quella prima parte così... sospesa, ecco.
Guarda, personalmente parlando, Feliciano per me non è Ooc. Ho sempre pensato che ha delle qualità nascoste che non ha mai voluto far vedere agli altri.
Bel lavoro, continua così.

Ps.Ho già detto che amo Canada?

18/08/14, ore 15:46

"Tornò a riflettere sulla sua piccola, stupida idea, mentre il fratello lo fissava. Più ci tornava su, più si convinceva che quella strada apparentemente così ovvia, proprio perché nessuno l’aveva considerata, potesse essere quella giusta." e fu così che scoprimmo che Feli è il genio della situazione, anche se non ho davvero la più pallida idea di cosa abbia in mente! Tenerissimo Matt! Impossibile per una come me capire dove andrà a parare la storia ma sono davvero curiosa e in ansia di scoprire come sarà ridistribuita la ricchezza delle nazioni!

21/07/14, ore 21:18

Domande su domande, per ogni risposta tremila domande! .. Uno psicologico con i fiocchi credimi. Sei bravissima a gestire le varie situazioni. Mat ha fatto quello che doveva fare e io credo sia più furbo di quel che sembra. Toris è l unico sano di mente dei Baltici al momento, spero che non gli accada niente. Piccoli investigatori crescono, go Italia go XD Spero solo che non rovini i piani di Iggy e di Lud.
Comunque anche io rivoglio Romano :( spero che riapparirà al più presto..stai facendo un ottimo lavoro :D
Bhe alla prossima

21/07/14, ore 10:17

Macciao! Sì, hai aggiornato, che bello owo
Allora... Matt, o piccolo Matt, picchierò Prussia per te!
Non può maltrattarti così!
(O forse può, perché effettivamente l'ha fatto u_u).
Ma non è giusto!
Acero mio riprenditi!
Secondo me, ha in mente qualcosa di furbo eheh-!
Ovviamente Prussia è troppo stupido per comprendere l'astuto piano di Canada =_=
So che si riprenderà i suoi soldini, me lo sento *agita pugnetto in aria*
___
Poi.... Per quanto riguarda Iggy, aspetto con ansia il faccia a faccia Art vs Rapitori-terroristi-quel che l'è *w*
Sarà qualcosa di epico... Magari Lud e Feli saranno con lui, vedi tu insomma -sappi che mi devi questa scena pls *glossy eyes*-...
___
Per finire, i Baltici: secondo me non sono così ingenui da farsi fottere tutti i soldi, se li riprenderanno in qualche modo...
TIFO PER VOI BALTICI MIEI! *cheerleader mode: ON*
Con questo, mi volatilizzo! Ancora tanti complimenti IMma-chan! <3